Un romantico David Harbour sul destino di Hopper in Stranger Things e la nostalgia per i “Jopper”

Il tenero commento di David Harbour sul destino di Jim Hopper in Stranger Things e quel destino incompiuto per i Jopper

2
CONDIVISIONI

Un mese dopo il debutto della stagione che potrebbe segnare la sua ultima apparizione nella serie, David Harbor sembrava confermare il destino di Hopper Stranger Things 3. O semplicemente, vuole alimentare l’hype intorno alla sorte del suo personaggio.

Lo spunto per una riflessione sulla scomparsa di Hopper al termine di Stranger Things 3, dopo che Joyce gira la chiave che serve a chiudere il Sottosopra, è arrivato da una fotografia di Harbour con Salma Hayek.

Popbuzz ha fatto notare il ricamo sul fazzoletto dell’attore, dedicato ai “Jopper” (Hopper e Joyce) e da lì l’attore ha deciso di fare una dedica alla coppia.

La foto con la Hayek è stata scattata in un’occasione di festa, per celebrare il fatto che entrambi gli attori si uniranno al Marvel Cinematic Universe, lui come parte del prequel di Black Widow e lei come parte del film Gli Eterni. Ma quel dettaglio sul fazzoletto ha favorito una didascalia nostalgica nei confronti di Stranger Things.

Anche mentre mi muovo in questo magico mondo dei Marvel Studios con talenti colossali come Salma Hayek, il mio cuore sanguina ancora per loro. E la vita che avrebbe potuto essere. Dopo una cena romantica da Enzo” ha commentato Harbour mostrando un ingrandimento sul suo fazzoletto dedicato alla coppia.

Il “loro” in questione è un chiaro riferimento a Hopper e Joyce, la cui storia non ha avuto modo di decollare dopo la cena saltata al ristorante Da Enzo per via dei sospetti di Joyce sul ritorno del Mind Flayer. Eppure la maggior parte dei fan della serie crede che per Hopper ci sia ancora una speranza: potrebbe essere lui “l’americano” citato dalla guardia di una prigione russa nel finale di Stranger Things 3.

Harbour ha dichiarato in più occasioni di non conoscere i piani dei fratelli Duffer per il suo personaggio, ma sicuramente li scoprirà presto: a ottobre iniziano le riprese della quarta stagione della serie Netflix.

Stranger Things: (Soundtrack From The Netflix Season 3 Original...
  • O. S. T. -Stranger Things: ( Soundtrack From The Netflix Season 3...
  • Legacy Recordings

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.