The Walking Dead 10 regala un volto a Dante, il nuovo amore di Maggie

Dante ha un volto e adesso i fan di The Walking Dead 10 attendono l'annuncio del ritorno di Maggie

3
CONDIVISIONI

Scelto l’attore che in The Walking Dead 10 presterà il volto a Dante. Questo è quanto. Arriva dagli Usa la notizia che tutti stavano aspettando proprio quando insieme alle prime immagini della nuova stagione al via il prossimo ottobre su AMC e su Fox su Sky in contemporanea.

La rinascita della serie è avvenuta con la nona stagione e questa decima sarà interamente costruita sulle novità portate dai Sussurratori e dalla neo libertà di Negan. A loro si affiancherà anche questa new entry, Dante, che nei fumetti è il nuovo interesse amoroso di Maggie.

Oggi AMC ha annunciato che Juan Javier Cardenas è stato ufficialmente scelto come volto di Dante in Walking Dead per la Stagione 10. Cardenas è noto per i ruoli di “Snowfall”, “Damnation” e “SWAT” della CBS ma è noto anche per le sue velleità artistiche di musicista, ma quale sarà il suo ruolo nella serie? Al momento non si capisce bene se porterà sullo schermo le caratteristiche e la storia dei fumetti oppure no, fatto sta che il suo debutto è avvenuto nel numero 131 di The Walking Dead proprio dopo il salto temporale di All Out War.

Chi ha letto i fumetti sa bene che Dante era un membro leale del gruppo di Hilltop e questo lo ha avvicinato molto a Maggie, il personaggio interpretato da Lauren Cohan, tanto da fare coppia fissa. Al momento quest’ultima è in “pausa” e ha lasciato lo show proprio agli inizi della scorsa stagione e la stessa Angela Kang ha parlato spesso del suo possibile ritorno, che sia proprio questa la storia giusta per riportarla indietro?

La stessa showrunner ha spiegato ad EW:

“Nel nostro mondo, il contesto è un po ‘diverso e Dante svolgerà un ruolo importante nella storia di Alessandria. Quindi ne siamo entusiasti. Ci saranno altri personaggi che incontreremo lungo la strada ma non credo di poterne ancora parlare”.

Preparatevi quindi perché il “nuovo” Dante sarà solo il primo di una lunga serie di new entry.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.