Rapimento in Don Matteo 11 su Rai1: che fine ha fatto il parroco? Trame 8 e 15 agosto

Il parroco di Spoleto è stato rapito: cosa gli accadrà negli episodi di Don Matteo 11 su Rai1? Ecco le anticipazioni dell'8 e 15 agosto

Il parroco di Spoleto è scomparso, e spetterà a Cecchini e la sua squadra capire cosa gli è successo. Questa è la trama principale del secondo episodio di Don Matteo 11 su Rai1 che vedremo stasera, 8 agosto, in prima serata. La rete ammiraglia continua a mandare in onda le repliche dell’amata fiction in attesa di vedere la dodicesima stagione, al via il prossimo anno.

Si parte dall’episodio 11×17, dal titolo Genitori e figli, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre i nostri indagano sull’aggressione ai danni di una psicoterapeuta, Chiara, sorella della “Capitana”, torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Per distrarla, Cecchini si offre di portarla fuori, ma ne perde le tracce e chiede aiuto al PM per ritrovarla. Intanto Sofia è determinata a scoprire chi sia il suo vero padre.

A seguire l’ultimo episodio della serata, l’11×18 intitolato Don Matteo sotto tiro.

Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Intanto in Canonica arriva un nuovo giovane prete alle prime armi e tutti sono preoccupati che sia lì per prendere il posto di Don Matteo, così Cecchini gli fa credere che Spoleto sia piena di pericoli, ma la situazione, come al solito, gli sfugge di mano.

Don Matteo 11 su Rai1 continua giovedì 15 agosto con altri due episodi dell’undicesima stagione in replica. Si comincia con l’episodio 11×19 dal titolo Dimmi chi sei. Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di uno stimato chef, Cecchini capisce che tra il PM e la “Capitana” potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. A seguire l’episodio 11×20, Solo andata: I carabinieri e Don Matteo sono alle prese con una nuova indagine mentre casa Cecchini viene invasa dai tarli, tanto che il Maresciallo, la “Capitana” e Chiara chiedono ospitalità al PM. Chiara vuole sfruttare l’occasione per conquistare Marco, e Anna tenta di mostrarsi indifferente.

L’appuntamento con Don Matteo 11 è per stasera alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.