Nuovi concerti per il tour di Elisa: biglietti in prevendita per Brescia, Bari e Acireale

Dopo il successo del tour teatrale, i concerti continuano nei palazzetti in autunno

10
CONDIVISIONI

Nuovi concerti si aggiungono al tour di Elisa nei palasport, al via il prossimo 25 novembre dal Pala Alpitour di Torino.

“Vi prometto che ce la metterò tutta per mantenere l’intimità che abbiamo vissuto nei teatri”, scrive Elisa, reduce dalla tournée sold out che ha tenuto in primavera nei teatri d’Italia. Uno spettacolo intimo nell’emozionante cornice di una location ristretta è ciò che che abbiamo visto negli scorsi mesi e che l’artista si ripropone di portare in scena anche nei palasport, per quanto possibile.

“Il mio sogno sarà chiudere gli occhi e immaginarci ancora avvolti in un’unica vibrazione”, scrive l’artista sui social che oggi comunica l’aggiunta di nuovi appuntamenti. Ai concerti già in programma si aggiungono le date di Brescia (30 novembre, Brixia Forum), Bari (4 dicembre, Pala Florio) e Acireale (6 dicembre, Pal’art Hotel).

I biglietti per le date di Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma sono già disponibili in prevendita online e nei punti vendita TicketOne dislocati in tutta Italia; quelli per i tre nuovi eventi saranno disponibili in presale per il fanclub da oggi, 8 agosto, dalle ore 16.00. La prevendita generale inizierà su ticketone.it domani, 9 agosto, alle ore 16.00, solo online; nei punti vendita TicketOne i biglietti saranno acquistabili dal 16 agosto alle ore 11.00.

Le date del tour autunnale di Elisa:

TORINO – PALA ALPI TOUR – 25 Novembre 2019
MILANO – MEDIOLANUM FORUM – 27 novembre 2019
BRESCIA – BRIXIA FORUM – 30 novembre
BARI – PALA FLORIO – 04 dicembre 2019
ACIREALE – PAL’ART HOTEL – 06 dicembre 2019
BOLOGNA – UNIPOL ARENA – 09 dicembre 2019
FIRENZE – MANDELA FORUM – 12 dicembre 2019
ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – 17 dicembre 2019

In concerto, Elisa presenterà dal vivo l’ultimo disco di inediti, Diari Aperti, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino. In scaletta non mancherà una selezione di successi del passato. Da Diari Aperti, Elisa ha dominato le classifiche con i singoli Se Piovesse Il Tuo Nome, Anche Fragile e Vivere Tutte Le Vite.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.