Battiti Live a Bari su Italia 1 con Alessandra Amoroso, Fabrizio Moro, Maneskin e molti altri

Gli ospiti dell'ultima serata del festival estivo di Radionorba, questa sera su Italia 1

Ultimo appuntamento con Battiti Live stasera su Italia 1. L’appuntamento è alle ore 21:15 con l’ultima tappa della tournée estiva di Radionorba, quella di Bari.

Il festival itinerante del sud Italia è condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La serata in onda questa sera è stata registrata a Bari lo scorso 28 luglio e verrà trasmessa oggi, mercoledì 7 agosto, in differita.

Tanti gli artisti italiani che si sono esibiti in piazza. Non poteva mancare la salentina Alessandra Amoroso, in radio questa estate con i Boombadash per Mambo Salentino. La cantante ha portato in piazza Forza e Coraggio e La Stessa prima del featuring con i Boomdabash che a Battiti Live hanno cantato anche Per Un Milione.

La tappa barese di Battiti Live ha ospitato anche i Måneskin per un’esibizione sulle note di L’Altra Dimensione e Torna A Casa; presente Achille Lauro con Rolls Royce. Francesco Renga ha portato i singoli Prima o Poi e Il Mio Giorno Più Bello Del Mondo mentre Max Pezzali la sua canzone estiva dal titolo Welcome To Miami e la hit Sei Un Mito.

Nell’ultima tappa di Radionorba Battiti Live anche Fabrizio Moro con Pensa e con il brano vincitore del Festival di Sanremo 2018 (in coppia con Ermal Meta), Non Mi Avete Fatto Niente. Il cantautore romano ha inoltre aggiunto il pezzo Ho Bisogno Di Credere, contenuto nell’ultimo disco di inediti.
Elettra Lamborghini si è esibita con il successo Pem Pem e con il nuovo singolo Tocame; Valeria Marini ha cantato invece il suo criticato singolo Me Gusta.

Spazio alle cantanti italiane con Annalisa e la sua Avocado Toast ed Elodie per il nuovo singolo, Margarita, che raggiunge le radio dopo il successo di Pensare Male con i The Kolors. Joey ha portato sul palco la sua La Rockstar.

Francesco Gabbani ha scelto di esibirsi con È Un’Altra Cosa e Occidentali’s Karma mentre Mr.Rain con Ipernova e poi in featuring con Annalisa sulle note di Un Domani.

Un angolo trap con la Dark Polo Gang, tra Sex On The Beach e Cambiare Adesso. A chiudere la serata di Radionorba Battiti Live a Bari è stato Gabry Ponte. Dopo le tappe di Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli, quella di Bari ha chiuso il tour 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.