A che ora la presentazione del Samsung Galaxy Note 10? Video diretta streaming il 7 agosto

Il grande giorno del Note 10 o sarebbe meglio dire dei Note 10, come non perdersi un minuto del reveal

11
CONDIVISIONI

Oggi 7 agosto è il giorno del Samsung Galaxy Note 10 e della sua presentazione. A che ora prenderà il via la diretta streaming dell’importante evento per noi italiani e come sarà possibile prendere parte, a distanza, del keynote di lancio del phablet 2019 (o sarebbe meglio dire dei phablet visto l’imminente arrivo di più dispositivi)?

Come forse alcuni lettori sapranno, la presentazione del Samsung Galaxy Note 10 prenderà il via a New York (pure nella Grande Mela e sempre nel mese di agosto era stato lanciato il predecessore Galaxy Note 9). A che ora partirà il keynote per noi italiani. Mentre oltreoceano saranno le 5 del pomeriggio, entro i nostri confini gli appassionati del brand dovranno tenersi libera tutta la serata. In effetti la diretta streaming partirà non prima delle ore 22.

Come vedere la diretta streaming di presentazione del Samsung Galaxy Note 10? Come sempre, il produttore renderà visibile il live direttamente dal suo sito e sul suo canale ufficiale YouTube. Senza perdere tempo, i lettori di OM potranno vedere il live direttamente in questa pagina, nel filmato sottostante.

Per chi fosse un po’ a digiuno delle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe giungere in due varianti. La prima potrebbe essere definita come standard, più compatta e anche meno costosa con un O-display dalla diagonale di 6.2 pollici. Al contempo, per soddisfare il palato di chi predilige i grandi schermi, ecco che un secondo esemplare denominato Galaxy Note 10 Plus potrebbe contare sempre su un O-display ma con un’estensione di ben 6.8 pollici. Le differenze tra i due modelli risiederebbero pure nel comparto fotocamera, nella batteria più o meno capiente e magari nel supporto al 5G. Il prezzo di partenza della serie dovrebbe essere quello di 849 euro per l’unità base e non dovrebbe superare i 1200 euro per il modello più accessoriato. Poche ore e lo scopriremo con certezza.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.