Problemi Aruba il 6 agosto, posta bloccata in entrata e in uscita

Anomalia in pieno svolgimento, il servizio di posta associato ai domini è down

19
CONDIVISIONI

Una giornata da dimenticare per i problemi Aruba ora in corso per i numerosi clienti del servizio. All’incirca dalle ore 13, non sono poche le anomalie segnalate da chi ha a che vedere con i server della nota società, per lo più professionisti che si avvalgono degli hosting per il loro siti.

Cosa sta succedendo più esattamente e come si manifestano in questa parte di giornata i problemi Aruba? Chi ha un sito personale o da professionista proprio sui server Aruba, lamenta di non riuscire in alcun modo a ricevere e pure inoltrare messaggi di posta elettronica associati proprio a quel dominio. Si tratta dunque di un disservizio dunque serio e grave per chi svolge la sua professione contando su questi servizi che ora, in alcun modo, sono raggiungibili.

Il servizio Downdetector, segnala le prime testimonianze di disservizi poco prima delle ore 13 ma è in al momento di questa pubblicazione che sperimentiamo un primo picco di anomalie. La pagina di assistenza Aruba, sempre in questo momento, non ha ancora pubblicato alcuna nota relativa al disservizio e pure il canale social Twitter della società non ha risposto alle domande di chiarimenti di più di qualche utente.

Probabilmente sono in corso degli interventi per risolvere del tutto o limitare i problemi Aruba odierni e non possiamo fornire informazioni relative ad un’eventuale tempistica di ritorno alla normalità. Aggiorneremo questo articolo per informare i lettori del corso del down.

Aggiornamento 14:36 – I problemi Aruba ed in particolare al servizio di posta associato continuano. Le anomalie, naturalmente non riguardano solo gli indirizzi di posta ordinaria ma anche quelli di posta certificata PEC). per questo motivo la relativa anomalia è ancora più grave.

Aggiornamento 14:55 – Continuano purtroppo i problemi Aruba con il servizio di posta. Scendendo nei particolari, il tipo di errore visualizzato a schermo è “error Invalid domain”.

Aggiornamento 15:25 – Il team di Aruba ha finalmente fornito un feedback alla richiesta di aiuto per i problemi odierni. L’utente è inviato ad aprire una specifica richiesta di assistenza sul sito.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.