Jovanotti a Praia A Mare, il Jova Beach Party arriva in Calabria: scaletta e ultimi biglietti

Lo spettacolo estivo di Jovanotti arriva in Calabria, l'appuntamento è per domani sera a Praia A Mare!

42
CONDIVISIONI

Jovanotti a Praia A Mare, Cosenza. Il Jova Beach Party approda in Calabria; l’appuntamento è alla Dino Beach Area domani sera, mercoledì 7 agosto 2019.
Continua per tutto il mese di agosto il tour di Jovanotti lungo le spiagge italiane che si chiuderà con un evento speciale all’aeroporto di Milano Linate nell’ultimo giorno d’estate.

Lo spettacolo è in programma per sabato 21 settembre e i biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne, online e nei punti fisici, al prezzo di 59,80 euro per posto unico intero non numerato.

La festa di Jovanotti a Praia A Mare inizierà nel pomeriggio, alle ore 16.00, con l’esibizione di alcuni ospiti. Lo show di Jovanotti – con la sua band – invece partirà alle ore 20.30.

Sul palco l’artista sarà accompagnato dal team di musicisti composto da Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.
Gli ultimi biglietti per il Jova Beach Party a Praia A Mare sono in prevendita su TicketOne al prezzo di 59,80 per posto unico non numerato.

Jova Beach Party
  • Jovanotti, Jova Beach Party
  • Universal Music

SCALETTA
La setlist cambierà anche oggi. Jovanotti aveva comunicato che ogni tappa sarebbe stata diversa dalla seguente; l’evento di Praia A Mare non fa eccezione. Le parole di Lorenzo: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

Le prossime date:
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.