Harry Styles per Gucci Memoire d’une Odeur: il video promozionale della nuova fragranza gender fluid

Continua la collaborazione tra Harry Styles e Gucci: il cantante è il testimonial del nuovo profumo

Harry Styles per Gucci Memoire d’une Odeur, il primo profumo gender fluid di Gucci che conferma la collaborazione con il cantante inglese dopo le campagne Gucci Cruise 2019 e Gucci Tailoring 2018/2019.

Harry Styles è il testimonial di Gucci Memorie d’une Odeur, presentato il 1 agosto in tutto il mondo, ed è tra i protagonisti del video promozionale della prima fragranza Gucci sia per uomo che per donna. Con lui Harris Reed, la stilista artefice di alcuni degli outfit che Harry Styles ha sfoggiato nel tour mondiale da solista, Harry Styles Live On Tour.

La fragranza universale di Alessandro Michele è accompagnata da un video che racconta una famiglia dallo spirito libero, che abbraccia la vita senza inibizioni. Il cast appare nei pressi di Roma mentre danza, si intrattiene in un picnic al sole tra le rovine di Canale Monterano e poi al castello medievale di Montecalvello.

Memorie d’une Odeur vede Harry Styles guidare la famiglia di protagonisti che include un eclettico mix di talenti e modelli: Harris Reed (designer); Zumi Rosow (designer e musicista); Ariana Papademetropoulos (artista); Stanislas Klossowski de Rola (attore e musicista); Olimpia Dior (artista); Leslie Winer (musicista). Con loro i modelli e le modelle: Thomas Riguelle; Tex Santos-Shaw; Tessa Bruinsma; Olga Zapivokhina; Oleg Ulrich; Matïss Rucko; Mae Lapres; William Valente; Katea Gramma; Unia Pakhomova; Ellia Sophia; Elibeidy Dani Martinez; Cheikh Tall.

“Apprezzo le fragranze che custodiscono emozioni”, ha dichiarato Harry Styles alle prese con il suo nuovo incarico da testimonial Gucci. “I ricordi che scaturiscono dai profumi sono molto importanti e significativi per tutti noi. Mia madre ad esempio ha sempre utilizzato lo stesso profumo, al sapore di candele e gelsomino. Ogni volto che lo sento mi sembra di tornare bambino, credo che sia una sensazione comune a tutti”.

Di seguito il video di presentazione di Gucci Memoire d’une Odeur con Harry Styles:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.