Grey’s Anatomy e Station 19 unite da una storia d’amore nei crossover delle prossime stagioni

Sempre più legate le trame di Grey's Anatomy e Station 19, nei nuovi crossover tra il medical e il suo spin-off anche una storia d'amore tra i rispettivi personaggi

27
CONDIVISIONI

Non solo Grey’s Anatomy e Station 19 avranno diversi crossover nel corso delle rispettive prossime stagioni su ABC, ma ci sarà anche una storia d’amore tra due personaggi delle serie ShondaLand.

Entrambe guidate dalla showrunner Krista Vernoff, Grey’s Anatomy e il suo spin-off saranno sempre più incrociate nella sedicesima stagione del medical drama e nella terza della serie sui pompieri di Seattle.

Ad annunciarlo è stata la presidente della ABC Entertainment Karey Burke a TVLine, sostenendo che un personaggio di Grey’s Anatomy e un personaggio di Station 19 che diventeranno una coppia, contribuendo così a mescolare ulteriormente i due universi narrativi già contigui.

Già lo scorso maggio Krista Vernoff e ABC avevano annunciato che il pubblico potrà attendersi anche un crossover a settimana tra le due serie, rendendo le interconnessioni tra le trame delle due produzioni sempre più frequenti e regolari. Ora la precisazione sui piani della rete per le due serie del giovedì.

Non intendevo dire che ogni settimana ci sarebbe stato un crossover. Fare un crossover ogni settimana diluirebbe la loro natura speciale. Penso che saranno tre o quattro sparsi per tutta la stagione.

Poi il dettaglio sull’espediente narrativo che sarà usato per alimentare i crossover: una storia d’amore. Escludendo quella già in corso tra il primario Miranda Bailey e suo marito, l’ex specializzando ora pompiere Ben Warren, la relazione potrebbe riguardare uno specializzando dell’ospedale e un pompiere della Stazione 19 di Seattle.

La Burke ha confermato che “entrambi gli spettacoli saranno assolutamente indipendenti, ma gli spettacoli avranno quel gusto in più di sapere che stanno guardando i crossover“.

Station 19 ha perso uno dei suoi personaggi principali nella seconda stagione, mentre Grey’s Anatomy ha introdotto nel finale della quindicesima stagione il mistero della scomparsa di Jackson Avery. Mentre Grey’s Anatomy 16 debutterà il 26 settembre su ABC, insieme alla sesta ed ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, la terza stagione di Station 19 esordirà solo nel palinsesto di metà stagione della rete. Intanto, è in onda in prima visione in chiaro su Canale5.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.