Nuove armature per Destiny 2 Shadowkeep in immagini: stile lunare nel DLC

Siete pronti a tornare sulla Luna con la prossima espansione dello shooter di casa Bungie? L'atterraggio è previsto per ottobre, con uno stile tutto nuovo per i nostri fedeli Guardiani

25
CONDIVISIONI

Dopo aver svelato che Destiny 2 Shadowkeep – conosciuto in Italia come Ombre dal Profondo – uscirà in ritardo rispetto alla tabella di marcia, Bungie prova a farsi perdonare dai fedeli Guardiani con nuove informazioni sull’attesissimo DLC. Se è vero che il debutto della grande espansione è ora fissato per martedì 1 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One – assieme alla versione free to play New Light -, allo stesso modo il team di sviluppo americano è andato a pubblicare delle immagini tutte dedicate alle nuove armature lunari che andranno a fasciare Titani, Cacciatori e Stregoni nella stagione autunnale. E che, se osservate con attenzione, rivelano qualche dettaglio aggiuntivo sul pacchetto scaricabile.

Il primo dei nuovi screenshot di Destiny 2 Shadowkeep, come già dicevamo, si focalizza sulle armature lunari per tutte e tre le classi di personaggi selezionabili nello shooter massivo. I set per Cacciatore e Stregone sposano uno stile piuttosto spaventoso, molto simile a quello dei nemici dell’Alveare. Per il Titano, invece, si è scelta un’armatura che per certi versi ricorda la tuta di un astronauta, rievocando così le atmosfere del DLC – e forse per omaggiare, in modo velato, i 50 anni dal primo sbarco sulla Luna. Nella seconda immagine, poi, si notano gli stessi carri armati utilizzati nella ormai celebre Guerra Rossa. Possibile quindi che i Guardiani possano tornare ad utilizzare questi potenti mezzi anche per sbaragliare nemici sul suolo lunare.

Lasciandovi godere le immagini – presenti nella galleria poco più in alto in questo stesso articolo -, vi ricordiamo che Bungie ha fissato entro domenica 11 agosto uno speciale approfondimento di “State of the Game” tutto dedicato a Destiny 2 Shadowkeep. L’occasione sarà ghiotta per apprendere nuove informazioni sull’espansione, sulla già citata versione New Light e pure sul cross-save, il cui lancio è previsto il 23 settembre di quest’anno. Non solo, in chiusura vi invitiamo ad iscrivervi e partecipare alla grande community italiana su Facebook, Destiny 2 Italian Community: troverete tanti amici con cui giocare e discussioni interessanti!

Offerta

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.