Il finale di Supernatural non piacerà a tutti: Sam e Dean torneranno ancora?

Il finale di Supernatural non metterà tutti d'accordo, parola di Jensen Ackles

2
CONDIVISIONI

Il finale di Supernatural non piacerà a tutti? Sicuramente sì e non c’è bisogno che siano i diretti interessati a dirlo. Dopo quindici anni di onorato servizio sarà difficile trovare una chiusura perfetta ma, soprattutto, quella che possa accontentare milioni di fan in tutto il mondo. L’ultima stagione di 20 episodi sta per porre fine alla corsa epocale dello spettacolo ed è proprio uno dei due protagonisti, l’amato Jensen Ackles ha ammesso che questi non saranno in grado di mettere tutti d’accordo.

Proprio parlando ieri durante l’incontro con la stampa di The CW, l’attore ha rivelato che vuole un finale perfetto per la serie dopo tutti questi anni ma è consapevole del fatto che le polemiche non mancheranno:

“Voglio che finisca in un modo che renda giustizia ai 14 anni e mezzo che abbiamo trascorso in questo spettacolo. Non piacerà a tutti. Non può”.

Lui e Jared Padalecki hanno ammesso di voler uscire alle loro condizioni e concludere lo spettacolo nel miglior modo possibile ma hanno ammesso anche che non è stata una decisione facile, è che si tratta di una scelta comune arrivata dopo mesi e mesi di discussioni e confronti:

“Nessuno voleva dire addio allo spettacolo. Penso che tutti volessero chiudere alla grande e alla fine ci siamo detti ‘Bene ragazzi, tiriamo fuori la vernice e dipingiamo quel traguardo perché ciò che abbiamo realizzato è diverso da qualsiasi altra cosa”.

A quanto pare, però, il finale non è per sempre e allo stesso incontro, Ackles si è detto pronto a tornare ancora a vestire i panni di Dean Winchester ma solo per un interessante progetto. Questo non significa che c’è già qualcosa in progetto ma che non “è mai pronta a chiudere i ponti”. L’ultima stagione di Supernatural debutta il 10 ottobre in The CW ma sembra proprio che all’orizzonte non ci sia nemmeno un altro spin off.

I creatori di Supernatural hanno provato a girare uno o due show della serie principale ma senza molto successo e sembra proprio che non ci sia in preventivo un altro tentativo. Lo stesso presidente del canale Mark Pedowitz ha ammesso che il franchise finirà quando Jensen Ackles, Jared Padalecki e la compagnia chiuderanno la stagione finale quest’anno: “Sono loro l’essenza dello show”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.