Foto e trailer di Katy Keene, lo spin off di Riverdale con Lucy Hale si mostra nelle prime immagini ufficiali

Katy Keene si prepara al debutto nel 2020 ma si mostra nel primo trailer ufficiale

on abbiamo ancora una data di messa in onda ufficiale ma le foto e il trailer di Katy Keene sono stati presentati ieri durante la presentazione alla stampa delle novità della stagione da parte di The CW. Quello che non è arrivato allo scorso Comic-Con 2019, è stato reso ieri anche se manca ancora una data per iniziare ufficialmente il conto alla rovescia per quello che è stato annunciato come “spin off” di Riverdale.

A fare da anello di congiunzione tra le due serie ci sarà Josie McCoy (Ashleigh Murray) che nelle foto si mostra per la prima volta nella sua versione un po’ “adulta” rispetto alla liceale di Riverdale visto che la nuova serie si svolgerà qualche anno dopo gli eventi di Riverdale. The CW ha pubblicato un trailer completo che segue il breve teaser che era stato già lanciato durante la presentazione di maggio degli Upfronts, eccolo subito di seguito:

La serie Katy Keene ruoterà attorno alle vite e agli amori di quattro iconici personaggi di Archie Comics, a cominciare proprio dalla protagonista che avrà il volto di Lucy Hale, mentre inseguono i loro sogni da ventenne in quel di New York City. La drammaticità musicale racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che cercano di farsi strada in passerella, in uno studio di registrazione come cantante o a Broadway.

Nel cast, insieme a Lucy Hale, ci sono anche Jonny Beauchamp, nei panni di Jorge / Ginger Lopez, Julia Chan nei panni di Pepper Smith, Zane Holtz nei panni di KO Kelly, Katerine LaNasa in quelli di Gloria Grandbilt e Camille Hyde e Lucien Laviscount, rispettivamente, come Alexandra e Alexander Cabot. Ecco le foto del cast:

Per i non iniziati, Katy Keene è un personaggio di Archie Comics, modella, attrice e cantante che ha cercato di mettere insieme la sua carriera con la sua vita personale. Come sarà vederla sul piccolo schermo? Lo scopriremo solo nel 2020 quando la serie andrà in onda, almeno negli Usa.

View this post on Instagram

The Fab 4. #KatyKeene is coming soon to The CW!

A post shared by Katy Keene (@cw_katykeene) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.