Cambia l’orario di Gone su Rete4, i dettagli sulla programmazione dal 5 agosto

L'appuntamento con Gone su Rete4 slitta in tarda serata: ecco i dettagli della programmazione a partire da oggi, 5 agosto

1
CONDIVISIONI

Dopo due settimane di programmazione, Gone su Rete4 subirà un cambiamento di orario. La serie, basato sul romanzo One Kick di Chelsea Cain e nata da una produzione televisiva tra USA, Francia e Germania, ha debuttato il 22 luglio in Italia e in chiaro, ma già deve confrontarsi con una variazione nel palinsesto.

A partire da oggi, lunedì 5 agosto, Rete4 ha deciso di lanciare una serie di film in prima serata, preceduti dal programma Stasera Italia Estate. Gone andrà quindi in onda in seconda/terza serata, più precisamente alle 23:45, dopo il film Dante’s Peak – La furia della montagna.

Si parte dall‘episodio 1×05 intitolato Il salvatore, di cui vi riportiamo la sinossi:

La squadra indaga sul rapimento di un adolescente dalla sua casa in Ohio. Ben presto si scopre che il caso contiene elementi simili ad altri, e porta allo stesso cerchio che ha rapito Kick anni fa.

A seguire l’episodio 1×06 dal titolo La famiglia:

Sara Moreland, la sorella di una famosa pop star, Sabrina Moreland, viene rapita dopo un concerto sold out a New York. L’indagine si ristringe a pochissimi sospettati.

Gone su Rete4 torna anche lunedì 5 agosto con il settimo e ottavo episodio della stagione, sempre in seconda serata. Nel primo dal titolo Non andare, quando moglie e marito vengono rapiti mentre si trovano in campeggio, Kick è costretta ad affrontare un difficile ricordo della sua esperienza mentre lei e Bishop avviano le ricerche nei boschi. Nel secondo intitolato Romani, un padre viene rapito dopo aver lasciato suo figlio all’allenamento di basketball. Le indagini rivelano una storia di crimini infantili che sono stati ignorati a causa dei suoi contatti familiari. Nel frattempo, James viene contattato dalla sua famiglia che gli informa della morte di suo padre e deve fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti.

L’appuntamento con Gone su Rete4 è per stasera (o meglio stanotte) alle 23:45.

Commenti (1):

elsapp

E’ assurdo che questa nuova serie venga spostata fino a notte fonda e poi perchè? per dar posto a film vecchi visti e stravisti! bella politica per far lasciare la rete..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.