Jovanotti a Milano Linate, un ultimo concerto a settembre per la festa finale del Jova Beach Party

Una location unica per l'ultimo concerto estivo di Jovanotti: Milano Linate accoglie un evento speciale del Jova Beach Party

523
CONDIVISIONI

Jovanotti a Milano Linate, nell’aeroporto chiuso per lavori: è la sorpresa finale del Jova Beach Party, una grande festa in programma per il mese di settembre.

Era stato annunciato un ultimo grande evento per il Jova Beach Party, nell’ultimo giorno d’estate. Si terrà il 21 settembre il concerto finale dell’innovativa tournée estiva di Jovanotti che tra luglio e agosto calcherà i palchi allestiti sulle principali spiagge italiane, da nord a sud della penisola, per un totale che supera la media dei 40.000 spettatori a data.

L’ultimo concerto in spiaggia è in programma per il 31 agosto a Viareggio. Oggi l’artista si esibirà a Lido di Fermo e il tour proseguirà per tutto il mese verso quell’ultimo grande evento a Milano Linate. Una location unica, straordinaria. L’aeroporto di Milano Linate è stato momentaneamente chiuso per lavori ed ecco che Jovanotti ne approfitta per un concerto irripetibile.

L’annuncio ufficiale era atteso per lunedì 5 agosto ma Jovanotti non ce l’ha fatta a mantener il silenzio ed oggi è apparso sui social per ufficializzare la nuova tappa della sua tournée. Lunedì verranno invece divulgati i dettagli sulla prevendita dei biglietti, che verrà attivata a breve.

Per il concerto a Milano Linate potranno inoltre essere utilizzati i biglietti acquistati per la data di Albenga, in seguito annullata. I fan in possesso dei ticket potranno partecipare con lo stesso ticket al concerto di Milano; in alternativa potranno chiedere il rimborso del titolo d’ingresso secondo le modalità già note.

La scaletta del Jova Beach Party è imprevedibile tanto quanto le continue sorprese che Lorenzo riserva ai suo fan. L’ultimo singolo in radio è la cover Luna di Gianni Togni, che ha eseguito dal vivo con Fiorello in occasione dell’evento in Sardegna.
Jovanotti ha inoltre rilasciato due album per il suo nuovo tour: un EP con 7 inediti e il Jova Beach After Party che raccoglie i brani degli ospiti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.