Jovanotti a Lido di Fermo il 3 agosto: info scaletta e ultimi biglietti per il Jova Beach Party

Il Jova Beach Party continua ad agosto con il primo appuntamento del mese a Lido di Fermo in programma per stasera!

146
CONDIVISIONI

Jovanotti a Lido di Fermo stasera con una nuova tappa del suo innovativo Jova Beach Party. Dopo la tappa di Viareggio dello scorso 30 luglio, l’evento a Lido di Fermo apre la strada alla tranche di eventi di agosto, in programma fino al 31 del mese.

Jovanotti ha annunciato un gran finale atteso per il 21 settembre, nell’ultimo giorno d’estate, all’Aeroporto di Milano Linate, chiuso ai voli per ristrutturazione. A breve saranno disponibili tutti i dettagli.
La tappa di questa sera si terrà sul Lungomare Fermano: la festa in spiaggia inizierà nel pomeriggio per proseguire alle 20.30 con il concerto di Jovanotti.

40.000 i fan attesi a Lido di Fermo oggi, sabato 3 agosto. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 14.00. Per il concerto di Jovanotti sono state predisposte 6 aree di parcheggio per un totale di più di 13.000 posti auto a disposizione dei fan che si recheranno in spiaggia per prendere parte alla giornata all’insegna della musica di Jova.

Volontari e forze dell’ordine sono già al lavoro per consentire il corretto accesso dei fan al luogo dell’evento. Sul palco, dal pomeriggio, si alterneranno band e artisti solisti italiani ed internazionali, scelti da Jovanotti in apertura del suo spettacolo:

ACKEEJUICE ROCKERS (Italia), CHARLIE CHARLES (Italia), DJ RALF (Italia), DUO BUCOLICO (Italia), SAVANA FUNK (Italia, Marocco, Inghilterra), SELTON (Italia), VOODOO SOUND CLUB.

Al termine degli opening act, Jovanotti salirà sul palco con la sua band composta da Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.
Gli ultimi biglietti sono in prevendita su TicketOne al prezzo di 59,80 per posto unico non numerato.

SCALETTA
Pochi i dettagli a proposito della scaletta che, come sempre, cambierà anche questa sera. “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

Jova Beach Party
  • Jovanotti, Jova Beach Party
  • Universal Music

Le prossime date:
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.