Play Deejay a San Marino con Giordana Angi, Alberto Urso e Benji e Fede: il programma

Il programma di Play Deejay, a San Marino dal 30 agosto al 1° settembre

8
CONDIVISIONI

Sport e musica a Play Deejay a San Marino. La nuova edizione della manifestazione sportiva e musicale si terrà nella Repubblica di San Marino dal 30 agosto al 1° settembre 2019 con l’intrattenimento degli speaker di Radio Deejay.

Non solo Deejay On Stage a Riccione per tutto il mese di agosto ma anche un evento a San Marino: l’estate di Radio Deejay è all’insegna della musica on the road e il programma di Play Deejay accontenta gli sportivi e una fetta del pubblico musicale.

Tre giorni di sport e spettacolo, una manifestazione ideata per appassionati di corsa, bici, basket, wellness e musica. Tanti ospiti in calendario e tante attività sportive da svolgere insieme dopo essersi preventivamente registrati secondo le istruzioni disponibili sul sito di Radio Deejay che oggi ha annunciato anche gli ospiti musicali dell’evento.

A San Marino sono attesi Benji e Fede e da Amici di Maria De Filippi il vincitore in carica Alberto Urso e la seconda classificata ma vincitrice del premio della critica, Giordana Angi.

Rudy Zerbi e Chicco Giuliani saranno in diretta su Radio Deejay da San Marino, ecco gli orari:

30.08 RUDY ZERBI dalle 18.00 alle 20.00
31.08 RUDY ZERBY dalle 9:30 alle 12.00 – CHICCO GIULIANI dalle 17.00 alle 20.00
01.09 CHICCO GIULIANI dalle 17.00 alle 20.00

Per quanto riguarda il programma dei concerti, il 30 agosto si esibiranno Benji e Fede in un live set; il 31 agosto sarà la volta della coppia di Amici di Maria De Filippi, Giordana Angi ed Alberto Urso.
L’appuntamento con la musica è dalle ore 20.45 presso la Cava degli Umbri P7. Ingresso libero e gratuito.
Si proseguirà fino a tarda notte con i deejay sei di Alex Farolfi e Chicco Giuliani.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.