Più basso il prezzo del Samsung Galaxy Note 10 rispetto al previsto? Listino in euro

Qualche decina di euro in meno ma pur sempre un risparmio per la linea top di gamma pronta al lancio

23
CONDIVISIONI

Forse quella presente in questo articolo è la notizia che in molti stavano aspettando: il prezzo del Samsung Galaxy Note 10, in ognuna delle sue varianti, non dovrebbe essere quello ipotizzato in un primo momento. La spesa, a partire dal modello base, potrebbe essere inferiore già dal momento del lancio.

Più volte, nei giorni scorsi, è stato ribadito come il prezzo del Samsung Galaxy Note 10, in particolare il modello di partenza da 8 GB di RAM e 256 GB di storage, avrebbe dovuto essere quello di 999 euro. Eppure, oggi, una nuova indiscrezione proveniente dal noto leaker @ishanagarwal24 fissa la spesa di appartenenza per il phablet 50 euro più in basso, ossia 949 euro.

50 euro non sono di certo una cifra tanto significativa da spingere o meno la scelta d’acquisto in toto, eppure risparmiare qualche decina di euro rispetto a quanto detto in un primo momento, scommetto proprio che non dispiacerà a molti fan della linea phablet.

Sempre lo stesso giovanissimo ma oramai autorevole informatore, fa riferimento anche al prezzo del Samsung Galaxy Note 10 Pro, in ognuna delle sue due versioni premium più accessoriate. In particolar modo, l’unità da 8 GB di RAM e 256 GB di storage costerà 1099 euro e invece quella con sempre 8 GB di RAM ma con 512 GB di spazio di archiviazione interno non supererà i 1199 euro.

Insomma, la spesa finale per la nuova ammiraglia in Europa (e magari anche in Italia) non dovrebbe superare i 1200 euro anche nel caso di scelta del modello premium per eccellenza. Sul listino prezzo fornito dall’informatore speriamo non ci siano eventuali ritocchi all’italiana dovuti al nostro attuale regime fiscale in materia di IVA ma per le conferme o meno di quanto oggi riportato non dovremo attendere molto. La presentazione del phablet è attesa la settimana prossima, più esattamente il 7 agosto in diretta da New York.

Nuova scintilla per il ban Huawei dalla guerra dei dazi di Trump contro Cina?
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.