Liam Gallagher cambia il testo di Shockwave per dedicarla a Noel e Bono Vox

Liam Gallagher cambia il testo di Shockwave per una dedica molto speciale...

4
CONDIVISIONI

Liam Gallagher cambia il testo di Shockwave per una dedica molto speciale. L’artista britannico, prossimo al rilascio del suo nuovo album, ha infatti riscritto alcune parole di uno dei suoi recenti singoli per scoccare strali infuocati nella direzione di suo fratello Noel e di Bono Vox degli U2.

L’occasione si è presentata durante l’esibizione del concerto che Gallagher ha tenuto al Festival di Carcassonne, il 28 luglio, nella quale ha sfoggiato la grande novità che aveva in serbo per suo fratello maggiore e per l’amico Bono.

Da backstabbed all your friends/And yes it’s all about who you know, vale a dire ‘ho pugnalato tutti i tuoi amici / e sì, dipende da chi conosci’ a backstabbed all your friends / And yes it’s all about you and Bono, ovvero ‘ho pugnalato tutti i tuoi amici / E sì, dipende tutto da te e Bono’.

Gli attacchi di Liam Gallagher a suo fratello non sono una novità, ma questa volta ha deciso di includere anche Bono che si era apertamente schierato a favore del progetto dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, gruppo che Noel ha fondato nel 2010 e arrivato dopo la conclusione del progetto Oasis.

Quale occasione migliore se non quella di un concerto, quindi, per ribadire il suo punto di vista sul fratello e su Bono Vox? Mai lasciarsi sfuggire l’opportunità di avere il palco sotto il fondoschiena e girare il mondo via social con una trovata geniale che ha fatto sorridere anche i numerosi fan degli U2.

Tra una frrecciatina e l’altra, Liam Gallagher si sta preparando al rilascio del suo secondo album da solista che ha voluto intitolare Why Me? Why Not. e dal quale ha appena estratto il singolo Once dopo la rivelazione Shockwave.

L’artista sarà anche in Italia per due date con le quali raggiungerà il Palazzo Dello Sport di Roma e il Mediolanum Forum di Assago. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.