Il trailer di Tredici 3 svela data d’uscita e una nuova vittima: Netflix annuncia il rinnovo per la quarta e ultima stagione

Dopo la morte di Hannah Baker, in Tredici - 13 Reasons Why 3 c'è un nuovo mistero da risolvere: ecco video trailer e data d'uscita della terza stagione

125
CONDIVISIONI

C’è un nuovo mistero da risolvere in Tredici 3. L’annunciata terza stagione sta per arrivare su Netflix, pronta a sconvolgerci. Dopo aver scavato a fondo sul personaggio di Hannah Baker, capendo le motivazioni che l’hanno spinta a togliersi la vita, la controversa serie torna con un annuncio shock. Uno dei protagonisti è morto, e qualcosa ci dice che Tredici 3 si concentrerà sulla risoluzione del caso.

La terza stagione prende così una piega mystery drama, avvicinandosi più alle serie per adolescenti degli ultimi anni (come Pretty Little Liars e Riverdale). Il video del brevissimo trailer mostra alcuni dei protagonisti e allude al fatto che ognuno di loro nasconde qualcosa.

C’è una cosa sugli studenti della Liberty High. Sono legati da segreti. Legati e cambiati per sempre. La verità è che: nelle giuste circostanze, con la giusta motivazione, chiunque avrebbe potuto farlo.

Queste parole sollevano una nuova domanda, che solo alla fine del video viene posta. I protagonisti sono a un funerale, quello di Bryce Walker. Personaggio odiato nelle passate stagioni (tra i suoi crimini, la violenza su Hannah e su Jessica), che ora passa dalla parte delle vittima? Il ragazzo è stato ucciso, e se così fosse, da chi? Il video si conclude con la data première della terza stagione: per scavare a fondo in questo nuovo mistero non resta che attendere il 23 agosto.

Di una cosa siamo certi: anche in Tredici 3 non mancheranno le solite polemiche che fin da subito hanno alimentato la serie. Basti pensare che di recente Netflix ha rimosso la rappresentazione grafica del suicidio di Hannah, una scena molto forte contenuta nella prima stagione, sperando così di placare una volta per tutte le accuse da parte delle associazioni genitoriali.

Al rilascio del video trailer di Tredici 3, Netflix pare anche aver confermato il rinnovo per una quarta e ultima stagione. Secondo SpoilerTV, di solito molto preciso e affidabile, la produzione del nuovo ciclo di episodi sarebbe già iniziato a fine luglio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.