Anche Giuliano Sangiorgi al concerto dei Tiromancino a Lecce il 1° agosto

Giuliano Sangiorgi al concerto dei Tiromancino a Lecce, ospite a sorpresa del live del 1° agosto

4
CONDIVISIONI

Giuliano Sangiorgi al concerto dei Tiromancino a Lecce. Questo è l’annuncio che arriva dalla pagina ufficiale del gruppo di Federico Zampaglione, che il 1° agosto raggiungerà la Puglia per il live che si terrà al Parco Belloluogo.

Queste le parole di Zampaglione per annunciare che l’approdo di Giuliano Sangiorgi sul palco dei Tiromancino per la nuova data del tour.

Lo abbiamo tenuto segreto fino all’ultimo ma i segreti spesso sono fatti per essere rivelati. Domani, nella splendida cornice di Parco Belloluogo di Lecce, si unirà a noi e a Ensamble Simphon Orchestra, il grandissimo Giuliano Sangiorgi per dare vita ad un momento che mi sento di garantirvi, sarà da brivido. Giuliano sa toccare corde molto profonde e vibrerà tra un violino ed una viola.  Non vedo l’ ora di condividere con voi questa magia.
A domani 

Il concerto a Lecce fa parte del lungo tour che i Tiromancino hanno organizzato in versione per orchestra e che hanno tenuto a cominciare dalle prime settimane estive.

Gli spettacoli sono anche serviti da supporto per l’ultimo album del gruppo romano, Fino A Qui, che hanno rilasciato alla fine del mese di settembre 2018 con una serie di duetti con alcuni dei maggiori esponenti della musica italiana, tra i quali compare anche Tiziano Ferro.

I Tiromancino sono inoltre tornati in radio con il brano Vento Del Sud, con il quale hanno siglato il nuovo accordo con Virgin che diventa nuova casa discografica dopo l’esperienza in Sony.

Di seguito, la possibile scaletta del concerto dei Tiromancino a Lecce, con la presenza di Giuliano Sangiorgi.

Tra di noi

Piccoli Miracoli

Per Me è Importante

I Giorni Migliori

Dove Tutto è A Metà

Un Tempo Piccolo

Imparare Dal Vento

Quasi 40

Liberi

Molo4

Amore Impossibile

Nessuna Certezza

Sale, Amore e Vento

Vento Del Sud

La Descrizione Di Un attimo

Noi Casomai

Immagini Che Lasciano Il Segno

Due Destini

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.