Ufficiali i PlayStation Plus di agosto 2019: quali sono i giochi PS4 gratis

Scoprite subito quali sono i due giochi PS4 da poter scaricare gratis il prossimo mese

5
CONDIVISIONI

Sony ha finalmente annunciato i PlayStation Plus di agosto 2019. Si tratta, come molti di voi già sapranno, di quei titoli che tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente sulle proprie PlayStation 4, naturalmente al netto del costo dell’abbonamento. Come accade ormai da qualche anno, il colosso nipponico del gaming va così a rispondere ai nuovi Games With Gold messi sul piatto dalla rivale Microsoft, destinati a Xbox One e Xbox 360.

Se è vero che abbonandosi al Plus è possibile giocare in multiplayer online e avere accesso a diversi sconti esclusivi sullo store, allo stesso modo consente accesso immediato alla Instant Game Collection mensile. Senza ulteriori indugi andiamo allora a scoprire quale sia la selezione effettuata dalla “grande S” per i PlayStation Plus di agosto 2019. Giochi che per altro sono illustrati nel trailer riportato in calce a questo stesso articolo. Cliccando sul tasto Play, scoprirete che i due videogame per PlayStation 4 da poter mettere in download in versione digitale sono Sniper Elite 4 e WipEout Omega Collection. Quest’ultimo include tutti i contenuti di WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048, con 26 tracciati invertibili, 46 vetture uniche, tantissime modalità di gioco e una colonna sonora con brani classici e nuovi.

I due giochi scelti potranno essere aggiunti alla vostra raccolta geek a partire dal prossimo 6 agosto. Lo stesso giorno non saranno più disponibili i giochi gratuiti di luglio 2019, vale a dire Detroit: Become Human – Digital Deluxe Edition (comprendente Heavy Rain) e Horizon Chase Turbo. Avete ancora qualche giorno per scaricarli prima che tornino in listino con il loro solito prezzo. Chiedendovi cosa ne pensiate dei PlayStation Plus di agosto 2019, vi ricordiamo che sul PlayStation Store sono attivi i summer sale, con sconti fino al 70% sui miglior giochi PS4, e con un ulteriore sconto del 10% per gli abbonati Plus. Non solo, l’abbonamento da 12 mesi è in offerta nel nuovo Volantino MediaWorld.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.