Tanti regali per i clienti impattati dalle rimodulazioni Wind, tra cui 5 euro di ricarica

Anche se non per tutti, ci sono anche le ricariche bonus a 5 euro per gli utenti colpiti dalle rimodulazioni Wind

7
CONDIVISIONI

Le più recenti rimodulazioni Wind relativa alle offerte Wind Smart e Noi Tutti prevedono un aumento del canone mensile fino a 2.08 euro in più, cosa che di certo non sarà vista di buon occhio dagli utenti impattati. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, il gestore arancione ha ufficializzato delle misure compensative per ammansire un po’ gli animi dei suoi clienti, che vanno ad aggiungersi a quelle già esplicitate all’interno della campagna di informazione avvenuta a mezzo SMS, partita lo scorso 22 luglio (50GB gratis al mese per 1 anno e chiamate senza limiti verso tutti i numero nazionali per 1 anno, con quest’ultima opzione riservata solo ai clienti Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited).

Alcuni clienti, colti di sorpresa dalle rimodulazioni Wind, hanno deciso di recarsi presso i rivenditori autorizzati più vicini per chiedere spiegazioni, ricevendo in cambio alcune proposte allettanti, utili forse ad indorare loro la pillola. Trattasi di vere e proprie offerte di caring, ovvero degli slanci personalizzati che l’operatore ha affidato alla propria rete di vendita per ottimizzare il rapporto instaurato con i propri utenti, ed in questo caso nei confronti di quelli colpiti dalle rimodulazioni Wind.

Questo significa che probabilmente fareste meglio a fare un salto in negozio nel caso in cui siate coinvolti nelle modifiche unilaterali del contratto. Tra le opzioni in omaggio ritroviamo ‘30 Giga Free‘, che propone 30GB gratis per 3 mesi (il rivenditore invierà al cliente un SMS con le istruzioni utili all’attivazione dell’offerta, al cui scadere si disattiverà in automatico). Alcuni altri utenti selezionati, invece, potrebbero ottenere una ricarica bonus del valore di 5 euro (tenete presente che la cifra non potrà essere trasferita in caso di portabilità del proprio numero ad altro operatore telefonico), una forma di compensazione molto rara e naturalmente non riservata a tutti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.