L’aggiornamento dell’anno per ASUS Zenfone Max Pro M1: 16.2017.1906.056 con Digital Weelbeing ed altro

Un'importante vittoria per l'ASUS Zenfone Max Pro M1: l'aggiornamento 16.2017.1906.056 è di quelli più unici che rari

5
CONDIVISIONI

È in arrivo per l’ASUS Zenfone Max Pro M1 un nuovo aggiornamento software, portatore di una serie di novità piuttosto importanti, tra cui il Digital Weelbeing (un particolare servizio che tiene d’occhio le abitudini digitali degli utenti, tentando di andarlo a migliorare dov’è possibile, senza mai per questo forzare oppure avanzare pretese) ed una Dark Mode molto più profonda relativamente al sistema operativo ed all’interfaccia utente.

Come riportato sul forum ufficiale di ASUS, meglio conosciuto come ‘ZenTalk‘, la sigla dell’upgrade corrisponde alla numero 16.2017.1906.056, il cui changelog, oltre all’aggiunta del Digital Wellbeing e della Dark Mode di cui vi abbiamo appena parlato, parla anche dell’ottimizzazione dello sblocco del dispositivo attraverso la password o il PIN, un miglioramento generale dei consumi che consentirà alla batteria di durare discretamente di più. L’upgrade prevede anche l’inclusione della patch di sicurezza di giugno 2019, con tutti i bugfix del caso.

Il pacchetto 16.2017.1906.056 è attualmente in fase di rilascio via OTA (Over-The-Air), anche se per visualizzarlo potreste dover aspettare qualche ora, od al più pochi giorni. Vi consigliamo di non lasciarvi scappare questo aggiornamento, che ottimizzerà non poco l’esperienza d’uso dell’ASUS Zenfone Max Pro M1. Non appena riceverete la notifica OTA di avvenuta disponibilità, procedete subito al download del pacchetto 16.2017.1906.056 ed alla successiva installazione (non ci sono davvero motivi per i quali dovreste prendere tempo e rimandare la questione al prossimo appuntamento). Per analizzare più da vicino la resa effettiva del pacchetto a bordo dell’ASUS Zenfone Max Pro M1 bisognerà attendere il tempo necessario ad una corretta disamina di tutte le variabili in gioco. Se nel frattempo aveste qualche domanda da farci, restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento possiate necessitare (non fatevi problemi, saremo operativi anche per tutto il mese di agosto).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.