Higuain torna a Napoli. Che affare per ADL ed Ancelotti. Tifosi pronti al perdono se…

Higuain vuole tornare a Napoli. De Laurentiis fiuta il potenziale affare. Ancelotti ha bisogno di un cecchino infallibile. I tifosi pronti al perdono se Higuain segnasse alla Juve la rete vittoria alla seconda di campionato

142
CONDIVISIONI

Il fantamercato continua ad infiammare l’estate del calcio. Il capitolo quotidiano più succulento è il desiderio di Higuain di tornare a vestire la maglia azzurra. Higuain ha nostalgia del Vesuvio, della pizza, dell’impepata di cozze. Higuain è pronto a battere un nuovo record con la guida di Carlo Ancelotti.

Fantamercato riferisce di sondaggi della corte di Higuain nei riguardi del Napoli. L’indiscrezione non supera però i cancelli di Castelvolturno, peraltro deserto in questi giorni, pertanto non è dato di sapere quale possa esser stata la prima risposta del Napoli.

Ammesso che poi l’abboccamento ci sia stato. Perché, ovviamente, al fantamercato vale tutto ed il contrario di tutto. Basta l’ombretto azzurro di Wanda Nara per scatenare l’entusiasmo dei tifosi del Napoli ansiosi di accogliere Icardi. Basta un post dedicato all’indipendenza colombiana per correre a Capodichino ad acclamare l’arrivo di James. Basta un sussurro dell’amico del cugino di un cognato di Higuain per ridare fuoco alle polveri. Insomma un meraviglioso falò delle verità, dove nulla è come sembra. 

Higuain torna a Napoli? Lo scopriremo solo vivendo. Di certo però ci sono alcuni elementi che esponiamo usando la testa come suggerisce giustamente il Presidente De Laurentiis. Il Napoli ha bisogno di un attaccante di spessore internazionale per aumentare le reti segnate tramutando in palloni in fondo al sacco i legni colpiti nella decorsa stagione. ADL farebbe un affare d’oro perché tornerebbe a sua disposizione un calciatore venduto a peso d’oro. Lo stesso Ancelotti e la squadra non avrebbero che da guadagnare da questo formidabile innesto.

Ed i tifosi? I tifosi restano sospesi tra la rabbia per il tradimento e la ragion di stato. La maglia bianconera è parsa un oltraggio al popolo azzurro. Ma se alla seconda giornata indossando la casacca del Napoli Higuain segnasse la rete della vittoria contro la Juventus dell’altro funesto traditore Sarri. Io credo che sarebbe tutto ben perdonato.

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.