Dal set de L’Amica Geniale 2 arrivano le prime foto di Lila e il figlio Rino

Le foto dal set de L'Amica Geniale 2 svelano un salto temporale e una novità importante per Lila

635
CONDIVISIONI

Le novità non mancano mai soprattutto quando il set de L’Amica Geniale 2 si sposta in città per le scene in esterna e anche in questo caso è stato così. I curiosi sono sempre tanti e gli scatti che arrivano dalle ultime riprese di Piazza dei Martiri a Napoli non lasciano dubbi: i lavori sono ormai in dirittura di arrivo e presto si passerà alla messa in onda. La Rai ha già annunciato il ritorno della serie senza annunciare una data definitiva ma lasciando intendere che si tratterà del prossimo inverno mentre sul set si continua a lavorare in attesa delle riprese di settembre che porteranno Elena a Pisa.

Le riprese di “Storia del nuovo cognome” continuano a pieno ritmo e la bella Lila è stata avvistata sul set dove è stato ricreato il negozio dei Solara. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato il negozio e vi abbiamo rivelato che in vetrina troveremo alcune scarpe vintage di Salvatore Ferragamo che, per l’occasione, diventeranno opera del calzaturificio Solara, ma oggi le novità sono altre.

ATTENZIONE SPOILER!!!

Dal set de L’Amica Geniale 2 arrivano le prime foto di Gaia Girace alias Lila con in braccio il piccolo Rinuccio, suo figlio. Chi ha letto i romanzi di Elena Ferrante sa bene che il bambino non sarà frutto del suo matrimonio ma della storia clandestina con Nino Sarratore, l’amato Nino della dolce Elena che, a quel punto, dovrà ancora una volta cedere il passo all’amica.

Le foto destano molta curiosità e non solo per via di questa importante rivelazione, un vero spoiler per chi non ha letto i libri, ma anche perché questo sta ad indicare un grande salto temporale. Nelle foto in esterna nessuno ha mai visto Lila con il pancione e le scene che riguardano la sua gravidanza potrebbero essere state girate negli studi di Caserta. Cosa vedremo di questa gravidanza? Di quanto sarà il salto temporale della serie a quel punto?

LA FOTO A CORREDO DELL’ARTICOLO È DI ROBERTA COLASANTI

Commenti (1):
peterpan01

Il figlio di Lila non è di Nino, ma di Stefano. E lo si scopre nei libri successivi. Quindi l’anticipazione non è del tutto corretta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.