Bruce Springsteen in Italia per le vacanze in famiglia sul Lago di Como (foto e video)

Bruce Springsteen in Italia per le tradizionali vacanze in famiglia sul Lago di Como

43
CONDIVISIONI

Bruce Springsteen in Italia per trascorrere le consuete vacanze in famiglia sul Lago di Como. Il Boss è stato avvistato in città, sulle vie dello shopping, per godersi alcuni momenti di meritato relax dopo il rilascio del nuovo album Western Stars.

Il suo amore per il Lago è stato dimostrato dalla visita a uno dei negozi storici del centro nel quale si è recato in uno dei lunghi pomeriggi da trascorrere in relax, senza dimenticare il suo pubblico al quale ha concesso autografi e selfie com’è abituato a fare.

I fan hanno quindi approfittato della sua disponibilità per tendere un braccio in cerca di un autografo che hanno ottenuto senza troppa difficoltà. Bruce Springsteen non ha cercato di camuffarsi tra la folla, ma ha svolto tutte le attività prevista in totale relax.

La famiglia Springsteen è approdata in Italia per festeggiare il compleanno della moglie del Boss, Patti Scialfa, con la quale ha festeggiato sul balcone della stanza d’albergo nella quale hanno alloggiato. I festeggiamenti sono stati ampiamente documentati sul canale ufficiale di Patti che ha postato alcune foto dei momenti più divertenti della serata speciale.

In vacanza con papà Bruce anche la figlia Jessica, già componente della Nazionale Olimpica Americana di Equitazione, insieme al fidanzato Lorenzo De Luca, che un anno fa si è distinto al Palio di Siena oltre a essere portacolori della nostra nazionale di equitazione.

I due fidanzati hanno lasciato che i genitori si spostassero verso il centro della città per godersi un po’ il Lago con un motoscafo, immancabile gita che la famiglia Springsteen organizza quando si ritrova dalle parti di Como come accade ormai da qualche anno a questa parte.

Di seguito, alcune immagini postate dalla moglie del Boss, che a Villa D’Este ha festeggiato i suoi primi 66 anni circondata dall’affetto della sua famiglia.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.