Battiti Live a Gallipoli il 31 luglio su Italia 1, tutti gli ospiti da Nek a Benji e Fede

Battiti Live a Gallipoli su Italia1 il 31 luglio, carico di ospiti per la penultima tappa della kermesse di Radionorba

6
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Gallipoli il 31 luglio per il penultimo appuntamento con la musica di piazza e la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Tra gli ospiti attesi sul palco di Gallipoli anche Nek, con il nuovo singolo Alza La Radio, ma anche Benji e Fede che sono pronti a cantare Dove E Quando prima del rilascio del nuovo album che è previsto per la fine del 2019.

Si continua con Emis Killa in Tijuana, nuovo singolo inserito nel repack dell’ultimo album Supereroe, quindi Mondo Marcio con Angeli e Demoni e Baby K con Playa, Shade con La Hit Dell’Estate.

Il viaggio in musica continua con Vegas Jones in Puerto Sol e Malibu, quindi con Mamacita; Alberto Urso in Ti Lascio Andare e Indispensabile; gli Stadio di Gaetano Curreri con Tu Sei L’Amore Di Cui Hai Bisogno; Gigi D’Alessio con l’ultimo singolo Domani Vedrai; Achille Lauro con Rolls Royce e 1969; Dolcenera con Amaremare; Arianna con Bella Vita in collaborazione con Shaggy infine i Boomdabash con Mambo Salentino.

Tra gli ospiti fissi è atteso invece Gabry Ponte, che proporrà un remix dei brani più in voga del momento e qualche chicca dal passato. Tra il pubblico, ancora la giovanissima Maria Sole Pollio, pronta a raccogliere le curiosità che i fan vorranno soddisfare con domande da porre agli artisti.

Il nuovo appuntamento con la musica di Radionorba Battiti Live andrà in onda il 31 luglio a cominciare dalle 21,10 con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La serata sarà anche visibile in streaming sui canali ufficiali di Mediaset Play oltre a vivere sui social attraverso gli hashtag dedicati.

L’ultima tappa di Battiti Live 2019 che si è tenuta a Bari andrà in onda mercoledì 7 agosto, sempre in prima serata su Italia1 e con Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri a presentare gli ospiti della serata finale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.