Marco Mengoni a RisorgiMarche, già ospite a sorpresa a San Ginesio (foto)

Marco Mengoni a RisorgiMarche con Neri Marcoré prima dell'ultimo concerto di Fuori Atlantico Tour

marco mengoni a risorgimarche

INTERAZIONI: 49

Marco Mengoni a RisorgiMarche con qualche ora di anticipo rispetto all’ora di inizio del concerto che concluderà il lungo viaggio di Fuori Atlantico che si è avviato con il primo live al Labirinto della Masone di Fontanellato.

L’artista di Ronciglione è stato gradito ospite di cittadini di San Ginesio, dove si è intrattenuto con i presenti e incontrando i bambini ai quali ha portato doni e qualche nota cantata insieme in allegria.

Il concerto conclusivo del tour che ha voluto organizzare per ristabilire un contatto con la natura si terrà a cominciare dalle 16,30 a Sarnano, in località Fontanelle, con una scaletta che potrebbe essere simile a quella già condotta nei precedenti spettacoli.

I visitatori potranno raggiungere il luogo del concerto e godere del suggestivo paesaggio del luogo. Si potrà infatti partire da Sarnano e percorrere 7,6 km a con un dislivello di 330 metri, oppure partire da Amandola – in località Case Innamorati – e compiere 6,9 km di percorso e infine partire dalla località Taccarelli di Amandola e arrivare dopo 4,7 km di percorrenza.

50 dischi di platino sono quelli conquistati da Marco Mengoni in 10 anni di carriera, esplosa con un’escalation di successi dopo la vittoria al Festival di Sanremo con L’Essenziale.

Il suo ritorno in musica è del 30 novembre con il rilascio di Atlantico, suo ultimo album di inediti dal quale ha estratto Voglio e Buona Vita come singoli di lancio, quindi Hola (I Say) con Tom Walker e Muhammad Ali, che è l’ultimo singolo in radio.

I concerti continueranno anche in autunno con la sessione che ha annunciato per i palasport e per la quale sono già in prevendita i biglietti. La musica di Atlantico è stata portata già portata sui palchi dei palazzetti con il primo dei tanti concerti che Marco Mengoni ha tenuto al Pala Alpitour di Torino alla fine di aprile.

Io e Neri siamo pronti per Risorgi Marche, e voi!? Vi aspettiamo domani alle 16.30! #RisorgiMarche

Pubblicato da Marco Mengoni su Lunedì 29 luglio 2019