Doppio concerto di Francesco De Gregori a Milano, al via le prevendite dei biglietti

Il concerto di Francesco De Gregori a Milano raddoppia: il Principe suonerà al Teatro degli Arcimboldi il 23 e 24 settembre

2
CONDIVISIONI

Il concerto di Francesco De Gregori a Milano raddoppia. Il live per orchestra che farà tappa anche all’Arena di Verona il 20 settembre non si concluderà quindi con la data del 23 bensì con quella del 24 settembre.

I biglietti sono in prevendita dalle 11 del 31 luglio su tutte le piattaforme online e tramite call center, mentre i punti vendita abituali saranno attrezzati a cominciare dal 7 agosto.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali, quindi con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. Per il ritiro da parte di terzi è invece richiesta la produzione di regolare delega con firma e documento del delegato e del delegante.

La data di Francesco De Gregori al Teatro degli Arcimboldi di Milano sarà quindi doppia, con un concerto il 23 ma anche il 24 settembre. Come di consueto, il live sarà aperto da Francesco Tricarico e proporrà alcune riletture per orchestra dei brani più celebri del repertorio del Principe.

Il viaggio live di Francesco De Gregori è iniziato nel mese di febbraio con la residency al Teatro Garbatella di Roma nel quale ha tenuto 20 concerti alla presenza di diversi amici ospiti, mentre il tour per orchestra è cominciato dall’11 giugno con le date di Roma.

Un’estate ricca di concerti, per De Gregori, che ha dedicato il 2019 a un’esperienza live che non ha avuto precedenti. Se con le date al Teatro Garbatella ha voluto esplorare una dimensione più intima, con quelle estive ha invece portato la sua musica ad abbracciare uno scenario più ampio e in ambientazioni speciali.

I concerti raggiungeranno anche l’Arena di Verona per la data del 20 settembre, per la quale sono esaurite le prevendite dei biglietti. Rimangono le ultime disponibilità per la prima data al Teatro Degli Arcimboldi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.