Demo di PES 2020 disponibile su PS4, Xbox One e PC: il link per scaricarla gratis

La versione di prova del nuovo Pro Eolution Soccer può essere scaricata da tutti su personal computer e console. 13 le squadre disponibili, compresa la Juventus

14
CONDIVISIONI

Che una demo di PES 2020 sarebbe arrivata a stuzzicare i palati di tutti gli appassionati di calcio virtuale non era certo un segreto. Già da tempo, il publisher Konami aveva annunciato la pubblicazione di una versione di prova per la sua prossima simulazione calcistica, evoluzione della longeva saga di Pro Evolution Soccer.

Una promessa assolutamente mantenuta dalla compagnia nipponica, che nelle ultime ore ha infatti messo a disposizione dei giocatori la demo di PES 2020 – o eFootball PES 2020, per utilizzare la nomenclatura ufficiale – su PC e sulle console di ultima generazione di Sony e Microsoft – vale a dire PlayStation 4 e Xbox One. Il download su PS4 è del tutto gratuito e pesa 5.3 GB: potete effettuarlo anche voi seguendo questo link. Lo stesso avviene su PC tramite Steam, mentre la versione Xbox One è stata ottimizzata per Xbox One X, con supporto alla risoluzione 4K e per un peso di 5.9 GB. L’edizione per la macchina da gioco Microsoft può essere vostra da questo link, qui invece quella PC.

Passando ai contenuti, sappiamo che la demo di PES 2020 permette ai fan di selezionare ben 13 squadre di club europee e sudamericane: Juventus – al centro di una esclusiva di peso per la nuova incarnazione di Pro Evolution Soccer e dunque assente nel rivale FIFA 20, in cui sarà chiamata Piemonte Calcio – , Bayern Monaco, Manchester United, Corinthians, Vasco de Gama, Boca Juniors, River Plate, Barcellona, Arsenal, Colo-Colo, Palmeiras, Flamengo e San Paolo. Non solo, oltre a partite online e in locale, potremo testare la Modalità Modifica con accesso ad una parte delle funzionalità dell’Editor, limitato però ad alcune squadre nella demo. La versione PC invece non include la Modalità Modifica, lasciandoci solo provare sul campo le squadre già citate.

Offerta
eFOOTBALL PES2020 + Polsino per Sport - Playstation 4 [Esclusiva...
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

Stando a quanto dichiarato da Konami, la demo di PES 2020 non avrà limitazioni temporali, e potrà quindi essere giocata in attesa dell’uscita del videogioco completo, fissata ufficialmente al prossimo 10 settembre, naturalmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.