OneRepublic a Power Hits Estate con Benji e Fede, Irama e molti altri: tutti gli ospiti

Tra gli ospiti della manifestazione anche Baby K, The Kolors, Elodie e Mahmood

203
CONDIVISIONI

OneRepublic a Power Hits Estate, tra gli ospiti internazionali dello show di RTL 102.5 atteso all’Arena di Verona per lunedì 9 settembre.
Lo show propone alcuni dei tormentoni estivi dell’anno, in chiave live con le performance degli artisti ospiti. Alla fine della serata verrà incoronato il vincitore dell’estate 2019.

Tanti gli ospiti già annunciati, tra vecchie e nuove generazioni che metteranno d’accordo il già folto pubblico dell’Arena di Verona. Il concerto infatti ha fatto registrare il tutto esaurito e non è più possibile acquistare biglietti in prevendita a più di un mese dalla serata.

Lunedì 9 settembre 2019, sul palco dell’Arena di Verona troveremo Achille Lauro, Baby K, Benji & Fede ma anche Boomdabash ft.Alessandra Amoroso, Calcutta e Irama.
Due gli ospiti internazionali in programma: OneRepublic e Lewis Capaldi.

Non mancheranno Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra, Coez, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Elisa x Carl Brave, Elodie & Marracash. Si esibiranno dal vivo anche Gazzelle, Ghali, J-Ax, The Kolors & Elodie.
Presenti all’Arena di Verona Cristiano Malgioglio feat. Barbara D’Urso, Fabio Rovazzi, Takagi & Ketra, Omi e Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Tiromancino, Le Vibrazioni.

Power Hits Estate sarà trasmesso in diretta e in Radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 750 di Sky), su www.rtl.it e attraverso l’app gratuita di RTL 102.5. RTL 102.5 è disponibile attraverso tutti i device (Radio,TV, DAB+, PC, Mac, smartphone, tablet, speaker wi-fi, smart watches e smart TV).

Nel corso della serata verrà assegnato il premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2019 e poi i premi RTL 102.5 Power Hits – FIMI, RTL 102.5 Power Hits – PMI e RTL 102.5 Power Hits – SIAE assegnati dalle rispettive associazioni che premieranno i migliori artisti e le migliori canzoni a proprio insindacabile giudizio.

RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, propone ai fan di votare la classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio dalla quale emergerà il titolo del tormentone dell’estate 2019. La classifica finale terrà conto del dato dell’airplay fornito da EarOne del voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.