Marco Carta si sposa con Sirio? Arriva l’indiscrezione

Marco Carta si sposa con Sirio? Spunta l'indiscrezione dopo le prime foto insieme

3
CONDIVISIONI

Marco Carta si sposa con Sirio? Stando alle indiscrezioni comparse su Oggi, sembra proprio che l’intenzione del cantante sardo sia quella di convolare a giuste nozze con il compagno Sirio, a cui è legato da diversi anni.

Si legge sugli rumors fatti emergere da Alberto Dandolo:

“Marco Carta, 34, è ancora alle prese con l’accusa di aver rubato sei costosissime T-shirt alla Rinascente di Milano (il Pm ha presentato un ricorso in Cassazione contro la mancata convalida dell’arresto: l’udienza è stata fissata per il 6 novembre). In compenso, l’amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così rafforzato, che – si sussurra – la coppia potrebbe presto unirsi anche civilmente”.

In queste settimane, Marco Carta è in giro per l’Italia per il supporto del suo nuovo album, Bagagli Leggeri, che ha rilasciato il 21 giugno scorso. Con l’album, è arrivato anche il libro Libero d’Amare, con il quale ha affrontato il tema dell’accettazione dell’omosessualità all’interno e al di fuori della famiglia.

L’artista sardo deve ancora rispondere dell’accusa di furto alla Rinascente, per il quale è stato rinviato a giudizio. Marco Carta era stato fermato alla fine di maggio per rispondere del reato commesso, per poi essere stato rilasciato e rinviato a giudizio con processo fissato per il mese di settembre.

Il nuovo album è stato anticipato dal brano Una Foto Di Me E Di Te, nella quale parla del rapporto con il padre. Il brano è stato anticipato dal coming out che l’artista ha riservato al salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live.

Bagagli Leggeri è anche il primo lavoro dopo la conclusione del contratto con Warner Music che firmò dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi e con la quale rilasciò il suo album di debutto, compreso quello in cui è contenuto La Forza Mia, brano con il quale trionfò al Festival di Sanremo nel 2009.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.