Fortnite Stagione 10 vedrà il ritorno di una location amata dai fan?

La nuova stagione è pronta a prendere il via nel corso dei prossimi giorni: cos'hanno in serbo per i propri fan i ragazzi di Epic Games?

5
CONDIVISIONI

La Fortnite World Cup 2019 si è conclusa nella giornata di ieri, con il trionfo del sedicenne Bugha che si è portato a casa una prima moneta da ben tre milioni di dollari (sebbene gli accordi preventivi prevedessero una divisione del montepremi in questione con il team statunitense The Sentinels, si cui il giocatore fa parte, ndr). Un evento che ovviamente ha attirato le attenzioni di un pubblico foltissimo, con centinaia di migliaia di utenti che non hanno perso occasione per collegarsi da tutto il mondo e seguire le gesta dei pro player a caccia del ricco bottino.

La Fortnite World Cup 2019 è stato però il momento ideale anche per scoprire cosa bolle in pentola in vista del futuro per il Battle Royale di Epic Games. Nel corso dell’evento gli sviluppatori hanno condiviso tramite i propri canali social – Twitter su tutti – un primo teaser di quelli che saranno i potenziali contenuti della Stagione 10 del titolo.

L’immagine mostrata non lascia spazio a dubbi di sorta: in primo piano quelli che si ergono sono i vecchi Magazzini Muffiti, una delle ambientazioni maggiormente iconiche e amate dalla community dei giocatori, location che è poi stata distrutta dalla caduta del meteorite che ha generato quello che è stato poi rinominato come Sprofondo Stantio. Alle spalle si vede svettare una gigantesca X, riferimento più che evidente alla decima stagione del Battle Royale.

A fare da corredo a tutto ci pensa poi la didascalia che accompagna il post, un laconico “Think Back” che lascia spazio a tante interpretazioni, sebbene la traduzione letterale sia “ripensare”. Un ritorno ai fasti del passato per Magazzini Muffiti?

Ovviamente tante le teorie che si accavallano all’interno dei forum dedicati di Fortnite, con alcuni utenti che ipotizzano addirittura la sostituzione della mappa con una ex novo: una teoria fantasiosa, ma mai dire mai quando si parla di videogiochi!

Per scoprire quanto avranno in serbo per i propri fan i ragazzi di Epic Games bisognerà pazientare ancora qualche giorno: la Stagione 10 di Fortnite è infatti attesa al via a partire dal prossimo 1 agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.