Biglietti in prevendita per i concerti di Gigi D’Alessio a Roma e Milano nel 2020

Ufficiali i concerti di Gigi D'Alessio a Roma e Milano, info e biglietti in prevendita per le anteprime del tour mondiale

5
CONDIVISIONI

Sono in prevendita i biglietti per i concerti di Gigi D’Alessio a Roma e Milano nel 2020. L’artista partenopeo è quindi pronto a tornare sul palco per il supporto del suo prossimo disco di inediti che rilascerà come seguito naturale di 24.02.1967, che aveva pensato in occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

Le date sono quelle del 20 gennaio al Mediolanum Forum di Assago e quella del 24 gennaio al Palazzo Dello Sport di Roma. I biglietti sono in prevendita generale a cominciare dalle ore 16 del 31 luglio, mentre sono in prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club di Gigi D’Alessio a cominciare dalle 16 del 30 luglio e fino alle 15 del giorno successivo.

La modalità di consegna è quella classica con corriere espresso, oppure con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con un documento d’identità valido e con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario produrre regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Rimane disponibile anche la modalità per la stampa da casa che consente di eliminare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Le date dei concerti arrivano a qualche giorno dal rilascio per le radio di Domani Vedrai, nuovo singolo che Gigi D’Alessio inserirà nell’album di prossima uscita e nel quale vorrà contenere anche il brano in featuring con Gué Pequeno, Quanto Amore Si Dà, che hanno rilasciato in occasione della partecipazione come giudici a The Voice Of Italy.

Il nuovo album sarà anche un seguito di 24.02.1967 che ha invece pubblicato dopo la partecipazione con polemica a Sanremo 2017 con il brano La Prima Stella, a suo dire eliminato ingiustamente prima che potesse arrivare in finale.

Le date del tour mondiale saranno annunciate nelle prossime settimane.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.