Aria di crisi in Un Passo dal Cielo 5? Le prime anticipazioni sulle coppie che scoppiano

Rotture o crisi in vista per le coppie di Un Passo dal Cielo 5, ecco come ritroveremo i protagonisti nella quinta stagione

5
CONDIVISIONI

Ci sarà aria di crisi all’inizio di Un Passo dal Cielo 5. Se la fine della quarta stagione faceva presagire un inizio romantico per alcuni dei protagonisti, nel nuovo ciclo di episodi, le cose saranno ben diverse.

Secondo le prime anticipazioni, fornite dal settimanale DiPiù TV, il rapporto appena sbocciato tra Emma e Francesco è già al capolinea. Il neo comandante della Forestale era pronto a gettarsi il passato alle spalle, ma a quanto pare con l’etologa non ha funzionato. Non sappiamo il motivo che li abbia spinti a separarsi, ma la risposta non tarderà ad arrivare. Un Passo dal Cielo 5 infatti debutta il prossimo 15 settembre su Rai1, e solo allora potremo assistere alle novità di questa quinta stagione.

La crisi riguarderà anche Eva e Vincenzo. La gravidanza dell’attrice Rocío Muñoz Morales è stata introdotta anche nella fiction, infatti i due sono diventati genitori. Stando alle anticipazioni del settimanale, la coppia vivrà alcune difficoltà in seguito alla nascita della prima figlia. Il Commissario e la bella modella faticheranno ad accettare i rispettivi ruoli di padre e madre, ma le cose si complicheranno quando la felicità per la nuova nata andrà a scontrarsi con la privacy della coppia. Non sarà una vera e propria rottura, assicura DiPiù TV, ma certamente il rapporto tra i due non sarà idilliaco. Inoltre l’arrivo di una collega in commissariato, Valeria (interpretata da Beatrice Arnera), complicherà la situazione già critica. La nuova arrivata, più giovane e scattante, scatenerà la gelosia di Eva. Riuscirà la coppia a superare le difficoltà e venirne fuori?

Come si evince, la trama di Un Passo dal Cielo 5 è principalmente legata alle vicende sentimentali dei protagonisti. Infatti assisteremo a una storia più lineare; addio ai casi singoli per ogni puntata, accanto alle vicende personali, ci sarà un solo giallo, che inizierà nel primo episodio e proseguirà per tutta la serie. La risoluzione del caso avverrà solo nel finale di stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.