Marco Mengoni ai Laghi di Fusine il 28 luglio, nuove indicazioni per il concerto a Tarvisio

Marco Mengoni ai Laghi di Fusine, cambiano il regolamento per partecipare al concerto


INTERAZIONI: 534

Marco Mengoni ai Laghi di Fusine il 28 luglio per l’ultima tappa di Fuori Atlantico prima della conclusione a RisorgiMarche il 30 luglio prossimo.

Il live a Tarvisio si terrà a cominciare dalle 16, quindi in un orario diverso rispetto a quello già indicato, con ritiro dei biglietti che inizierà a cominciare dalle ore 14.

Coloro che hanno scelto di acquistare il biglietto con ritiro sul luogo dell’evento dovranno quindi presentarsi in cassa con la ricevuta dell’acquisto avvenuto su TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece indicato che si produca regolare delega con firma del delegante e del delegato.

L’apertura dei varchi di accesso è prevista per le ore 14,45 ma è consigliabile arrivare sul luogo del concerto con adeguato anticipo vista la forte affluenza attesa per l’evento di Marco Mengoni ai Laghi di Fusine.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo del concerto che si terrà il 28 luglio a cominciare dalle 16.

Come Arrivare/Viabilità

Nella zona concerto non sarà consentito parcheggiare.

Sarà possibile raggiungere la location autonomamente solo a piedi o in bicicletta (NON IN AUTO), godendo del fantastico panorama attorno ai Laghi (è tutta strada ciclabile tranne l’ultima tratta di circa 1,5 km), l’ultimo tratto di strada sarà chiuso alle auto.

Ci saranno le NAVETTE BUS GRATUITE per raggiungere il luogo del concerto.

Consigliamo di vestirsi con abbigliamento comodo e adatto alla montagna, (portarsi un k-way).

Le navette con partenza dai parcheggi di Fusine e Planica faranno servizio continuato dalle 9:00 alle 16, il ritorno è previsto da fine concerto in poi.

La scaletta del concerto sarà quella degli altri eventi, dalla quale non mancheranno quindi i brani di Atlantico ma anche quelli che fanno parte del suo repertorio come Proteggiti Da Me e 20 Sigarette, che ha portato sul palco delle date già condotte a cominciare da quella del 14 luglio al Labirinto della Masone di Fontanellato.