La replica del finale di Un Passo dal Cielo 4 su Rai1 il 28 luglio in attesa della quinta stagione in autunno

Il finale di Un Passo dal Cielo 4 spalanca le porte alla quinta stagione, che vedremo a settembre su Rai1: ecco la trama della puntata del 28 luglio

7
CONDIVISIONI

Siamo alle battute finali: la replica del finale di Un Passo dal Cielo 4 apre le porte all’attesa quinta stagione con la resa dei conti tra Francesco e il Maestro. Stasera, domenica 28 luglio, Rai1 manderà in onda l’ultimo episodio del quarto ciclo della fiction di successo, che lascia molte questioni in sospeso.

A cominciare da Francesco ed Emma. I rapporti tra i due sono molto tesi, soprattutto perché il Comandante della Forestale si è riavvicinato a sua moglie, mentre la giovane etologa al Maestro. La relazione tra Eva e Vincenzo è invece giunta a un bivio per via di Cristina che si è innamorata del Commissario. Ma le cose stanno per cambiare.

Si intitola Il volto del demone il finale di stagione, ovvero l’episodio 4×18, di cui vi riportiamo la sinossi:

Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.

Il finale di Un Passo dal Cielo 4 lascerà spazio alla quinta stagione della serie con protagonista Daniele Liotti. I nuovi episodi, secondo gli ultimi palinsesti Rai, dovrebbero andare in onda a partire del 15 settembre. Come ritroveremo i nostri protagonisti? Nella prossima stagione le cose per Eva prenderanno una piega inaspettata che andrà a influenzare la sua storia con Vincenzo. In un’intervista con Confidenze, l’attrice Rocío Muñoz Morales ha svelato che era in dolce attesa durante le riprese della quinta stagione, perciò la sua gravidanza interesserà anche il personaggio da lei interpretato.

L’appuntamento col finale di Un Passo dal Cielo 4 è per stasera alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.