Due nuove canzoni di Ultimo dopo Colpa Delle Favole: “Prima o poi usciranno”

Sono in arrivo nuove canzoni di Ultimo: Niccolò Moriconi, di ritorno da Miami, annuncia l'ingresso in studio di registrazione dopo Colpa Delle Favole

5
CONDIVISIONI

Sarebbero in arrivo due nuove canzoni di Ultimo. L’artista romano, di ritorno da Miami, ha annunciato che è pronto a tornare in studio per la registrazione delle voci dei prossimi brani che ha concepito mentre si trovava in vacanza.

Si tratterà, quindi, di due brani che non fanno parte di Colpa Delle Favole, suo ultimo disco di inediti nel quale è incluso anche il brano I Tuoi Particolari con il quale ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, nonché i singoli Rondini Al Guinzaglio e Ipocondria.

L’annuncio arriva anche nel momento in cui il giovane cantautore romano è ancora ben piazzato in classifica FIMI, con ben tre album nella Top 10 dei dischi relativa alla scorsa settimana.

Ultimo si sta inoltre preparando per il tour negli stadi che lo attende nel 2020 e per il quale sono già in prevendita i biglietti. I tagliandi d’ingresso stanno andando letteralmente a ruba, tanto che l’artista è intervenuto sui social per ringraziare coloro che hanno già acquistato il biglietto per partecipare agli eventi della prossima annata.

La carriera di Ultimo sta conoscendo un’escalation di successi senza precedenti. Appena due anni fa, il giovane artista romano ha vinto la Sezione Giovani del Festival di Sanremo con il brano Il Ballo Delle Incertezze, quindi ha avviato un tour con il quale ha fatto registrare i primi numeri importanti.

Il 2019 è l’anno del debutto al Festival di Sanremo nella sezione Campioni, nella quale si è classificato al secondo posto dietro Soldi di Mahmood. Dopo la kermesse il disco, Colpa Delle Favole, che ha portato nei maggiori palasport italiani con tutte le date sold out, quindi la data zero a Lignano Sabbiadoro e il grande debutto allo Stadio Olimpico di Roma nel quale ha cantato davanti a 60000 persone.

Come annunciato da Ultimo, sono quindi in arrivo due nuove canzoni che l’artista ha scritto durante le sue vacanze a Miami.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.