Dragon Ball Z Kakarot in nuovi screenshot, focus su Piccolo, Gohan, Frieza e altri

Il nuovo titolo dedicato alle gesta dei Saiyan si prepara allo sbarco sul mercato con una carrellata di immagine dedicate ai protagonisti

10
CONDIVISIONI

È stato un E3 2019 indubbiamente entusiasmante per i fan degli anime, visto l’annuncio di Dragon Ball Z Kakarot che è sostanzialmente arrivato un po’ come un fulmine a ciel sereno. Non erano attese nuove manovre videoludiche da parte degli addetti ai lavori, e forse è stato proprio questo il bello del reveal nel corso della fiera losangelina. Un titolo che prova a raccontare nuovamente le saghe più amate dalla community, sfruttando però questa volta una nuova tipologia di gameplay che unisce il classico action a una componente ruolistica più marcata.

Diversi sono stati i filmati di gameplay inerenti Dragon Ball Z Kakarot rilasciati dagli addetti ai lavori che hanno permesso di avere una panoramica generale di cosa si troverà all’interno del titolo. Video che hanno cominciato anche a svelare i personaggi che calcheranno le scenografie confezionate dal team di sviluppo, a cui ovviamente non potranno che sommarsene altri.

E proprio in merito ai personaggi inclusi in Dragon Ball Z Kakarot arrivano nuove conferme. La carrellata di immagini riportata da Gamerant offre infatti una panoramica piuttosto esaustiva in merito, con screenshot che pongono il focus tanto sui combattenti che verranno inclusi nel titolo quanto sulle sequenze che strizzeranno l’occhio alla controparte animata.

Tra personaggi giocabili e di supporto (inizialmente era stato confermato solo Goku come controllabile, in seconda battuta sono stati aggiunti anche Gohan, Piccolo e Vegeta, ndr) tanti sono i protagonisti dell’anime a mettersi in mostra nella gallery di fermo immagine, e che vanno a pescare un po’ dalle diverse saghe che saranno incluse in Dragon Ball Z Kakarot. Dai già citati Gohan, Piccolo e Vegeta a Yamcha, Nappa e Frieza, i fan della serie avranno pane per i propri denti.

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita del gioco, fissata per gli albori del 2020, quindi gli sviluppatori hanno ancora la possibilità di rifinire il tutto e aggiungere contenuti per rendere Dragon Ball Z Kakarot un titolo imperdibili tanto per i fan quanto per i giocatori casuali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.