Niente panico, Vasco Rossi non si ritira: “Non ne ho intenzione”

Arrivano chiarimenti dopo il panico per l'ultima canzone, Vasco Rossi non si ritira!

96
CONDIVISIONI

Vasco Rossi non si ritira. Questo è l’annuncio che il rocker di Zocca ha voluto dare dopo i fraintendimenti degli ultimi giorni, nei quali si è parlato della possibilità che il Blasco appendesse il microfono al chiodo dopo il rilascio dell’ultima canzone che sembra fissato per i prossimi mesi autunnali.

Nonostante le voci insistenti nelle quali si è parlato di un suo imminente ritiro, i fan non sono cascati nel tranello e non hanno creduto nella possibilità che il loro idolo fosse pronto a lasciare il palco, soprattutto dopo il successo dell’ultimo tour nel quale ha fatto registrare un ennesimo record nella vendita di biglietti.

Chiarisce Vasco nell’ultimo video Instagram:

“Ho letto stamattina sui giornali che Vasco Rossi annuncia il suo ritiro: naturalmente, come sempre – diciamo così – qualcuno ha frainteso. Non ho nessuna intenzione di ritirarmi… se non ritirarmi ogni tanti qui, nel fresco”.

La prossima canzone di Vasco potrebbe quindi essere l’ultima ma ciò non significa che smetta di cantare. Come già specificato a seguito della pubblicazione dello stralcio di VASCO NON STOP, quella da rilasciare potrebbe essere la canzone conclusiva della sua carriera oppure no: tutto dipende dall’espressione artistica alla quale il Blasco vorrà dare sfogo.

Rimane il palco e, di quello, sembra che abbia nessuna intenzione di privarsi. D’altro canto, la situazione è abbastanza chiara da diversi anni. Pochi inediti e tanto live, per dare spazio a un repertorio che da molto tempo gli consente di riempire gli stadi senza novità, fino ad arrivare al record di 6 date a San Siro tutte sold out.

Il prossimo passo di Vasco Rossi sarà quindi il rilascio di un singolo e l’organizzazione del tour per il 2020, per il quale è ancora presto conoscere le location.

Qui di seguito, il video che Vasco Rossi ha voluto postare su Instagram per chiarire di non essere intenzionato a ritirarsi tanto presto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.