Il nuovo trailer di Death Stranding presenta Heartman prima dell’uscita su PS4

Il personaggio, membro della compagnia Bridges, è interpretato dal regista danese Nicolas Winding Refn

4
CONDIVISIONI

L’8 novembre sarà il grande giorno di Death Stranding. Un titolo che, in uscita in esclusiva – forse solo temporale! – su PlayStation 4, non ha di certo bisogno di presentazioni. Non solo perché porta la firma di Hideo Kojima, iconico game designer giapponese a cui si deve la saga di Metal Gear, ma anche perché Sony e gli sviluppatori di Kojima Productions continuano a solleticare i palati dei videogiocatori, avendo messo in moto da tempo la macchina del marketing poligonale. In questo action adventure dalle tematiche sci-fi spicca pure il ricco cast di stelle assoldato dal team di sviluppo, che presterà fattezze e voce a molti dei personaggi coinvolti. Pensiamo a Norman Reedus, volto noto al grande pubblico per il ruolo di Daryl Dixon nella serie TV The Walking Dead, qui nei panni del protagonista Sam Bridges, o a Mads Mikkelsen, al regista Guillermo del Toro o ancora a Nicolas Winding Refn.

Proprio il director danese è al centro del nuovo trailer di Death Stranding. Il filmato, mostrato nel corso del panel di Kojima in occasione del San Diego Comic-Con 2019, è stato pubblicato da Sony su YouTube solo nelle ultime ore, ad uso e consumo di tutti i fan – potete vederlo anche voi poco più in basso in questo stesso articolo. La stessa kermesse ci aveva permesso di scoprire le cover ufficiali del videogame, mentre con la clip odierna possiamo fare la conoscenza del personaggio interpretato da Nicolas Winding Refn, chiamato Heartman. Si tratta di un membro della compagnia Bridges, che di conseguenza ricoprirà un ruolo chiave nelle dinamiche narrative di Death Stranding.

Heartman viene descritto come un uomo il cui cuore si ferma ogni 21 minuti. Questo evento, che va a ripetersi per ben 60 volte nell’arco di una giornata, gli permette di trascorrere 3 minuti nel regno dei morti, per poi ritornare in vita. Ha perso tutta la sua famiglia proprio durante uno degli eventi sovrannaturali che ha sconvolto il nostro pianeta, definiti non a caso Death Stranding. Da allora è sulle tracce dei suoi cari, nella speranza che siano ancora vivi.

Offerta
Death Stranding - Special - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un' esperienza di gioco memorabile - Una...

Cosa ne pensate del personaggio interpretato da Nicolas Winding Refn? Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile solo su PS4 e PS4 Pro a partire dal prossimo 8 novembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.