Bull 3 su Rai2 difende un giovane problematico: colpevole o innocente? Trame 27 luglio e 3 agosto

Nuovo appuntamento con Bull 3 su Rai2: lo psicologo dovrà vedersela con un giovane accusato di omicidio: ecco le anticipazioni del 27 luglio e 3 agosto

2
CONDIVISIONI

Un nuovo caso attende Bull 3 su Rai2, in onda stasera 27 luglio. Stavolta lo psicologo e la sua TAC devono rappresentare un adolescente, fatto crescere in completo isolamento dal paranoico padre ed accusato di omicidio. La squadra dovrà capire se il giovane sia colpevole o innocente. Ecco le anticipazioni.

Si intitola Le colpe dei padri l’episodio 3×17 di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Bull e il suo team rappresentano un adolescente cresciuto in completo isolamento che è stato accusato di omicidio dopo aver preso parte a una fatale sparatoria. Mentre il processo prende il via, Bull cerca di selezionare giurati che credono che il suo cliente abbia agito perché influenzato da qualcuno, in questo caso l’unica persona che abbia mai conosciuto: suo padre.

Ecco il promo dell’episodio in lingua originale:

Bull 3 su Rai2 torna sabato 3 agosto con l’episodio 3×18 dal titolo Non dire una parola. Ecco la trama:

La romantica rivale di Bull, Diana Lindsay (guest star Jill Flint), mette a rischio la sua carriera quando gli fa visita segretamente in Texas per assistere una coppia che litiga contro il suo ex cliente per la custodia dei loro nipoti.

Nel cast principale del legal drama, Michael Weatherly nei panni del Dottor Jason Bull; Freddy Rodríguez interpreta Benny Colón; Geneva Carr nel ruolo di Marissa Morgan; Christopher Jackson è Chunk Palmer; e Jaime Lee Kirchner nei panni di Danny James. A partire dalla terza stagione, Mackenzie Meehan entra nel cast nel ruolo di Taylor Rentzel, nuova esperta informatica, chiamata da Marissa per sostituire la defunta Cable.

La serie segue i dipendenti della TAC, acronimo per Trial Analysis Corporation, società di consulenza che analizza i giurati di un processo. Questa è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull. Insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è per stasera alle 22:40.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.