Anche Leggera nella 2ª compilation di Renato Zero in edicola dal 2 agosto (tracklist)

Svelata la tracklist della 2ª compilation di Renato Zero in edicola dal 2 agosto dopo la prima uscita

238
CONDIVISIONI

C’è anche Leggera nella 2ª compilation di Renato Zero in edicola dal 2 agosto. Una sorpresa che i fan aspettavano da tempo, quella che comparirà nella prossima uscita della collana di Sorrisi e Canzoni TV, che vede vede il celebre inedito riversarsi in digitale per comparire per la prima volta in CD.

L’opera sarà in edicola a cominciare dal 2 agosto, mentre la prima uscita è già in distribuzione e sarà la terzultima della lunga collana che è partita nel mese di dicembre e che si concluderà con una terza compilation della quale non si conosce ancora la tracklist.

Nella nuova uscita ci sarà quindi Leggera ma ci saranno anche tanti altri brani che i fan sono abituati ad ascoltare in concerto e che Renato Zero prevedeva unicamente per i live, senza che esistano delle prove di studio di alcuni di questi brani che si potranno sentire nelle prossime uscite della collana. Di seguito, la tracklist della seconda compilation in edicola dal 2 agosto.

Si Sta Facendo Notte
Matti
è tutto qua
Amico Assoluto
Leggera
Sono Innocente
Fammi Sognare Almeno Tu
Tutti Per Zero E Zero Per Tutti
Unici

Questi, invece, i brani della prima uscita di Zero XL di cui è già iniziata la distribuzione.

Più Su Chi Più Chi Meno
Galeotto Fu Il Canotto
Spalle Al Muro
Appena In Tempo
Al Buio Che Strano Gioco È
L’Eterna Sfida
Poesia Poesia
Il Coraggio Delle Idee
Il Mercante Di Stelle
L’Equilibrista Il Circo 

I brani saranno certamente estratti dai live ma sarà questa la prima volta in cui saranno raccolti in un album che i fan potranno collezionare. 

Intanto, quelle che seguiranno saranno le ultime settimane che ci divideranno dal rilascio del nuovo album, Zero Il Folle, che arriverà il 30 settembre proprio nel giorno del suo 69° compleanno. Dall’album, l’artista romano ha già estratto il singolo Mai Più Da Soli.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.