The Flash 6 rimanda l’arrivo di Sue Dearbon ma non la regia di Danielle Panabaker

Sue Dearbon farà il suo debutto in The Flash 6? Il crossover di dicembre potrebbe cambiare i piani degli sceneggiatori


INTERAZIONI: 566

Le notizie che arrivano dal set di The Flash 6 sono davvero pochissime e gli scatti trapelati non sono così rilevanti da farci capire cosa ci aspetta, l’unica cosa a cui i fan possono aggrapparsi sono le ultime rivelazioni dei protagonisti al Comic-Con e nelle varie interviste rilasciate a tv e giornali.

Una delle novità che riguarda The Flash 6 arriva sicuramente dal finale della quinta stagione e riguarda Ralph pronto a fare delle indagini molto particolari nei nuovi episodi  ovvero quelle che riguardano Sue Dearbon. Senza alcuna indicazione di quando Sue farà il suo debutto nello show, lo stesso Hartley Sawyer ha rivelato: “Stiamo andando a capire se Ralph avrà indagato su quel file, potrebbe essere un viaggio che alla fine ci condurrà a Sue“.

Questo significa che conosceremo un po’ di più del simpatico personaggio di Ralph e anche quello che lo ha portato a Central City in passato. Chi ha letto i fumetti sa bene che la storia di Sue potrebbe avere risvolti interessanti per la serie e forse la prima parte della stagione, destinata ad accompagnarci al maxi crossover di dicembre, non rappresenta il momento giusto per parlarne.

La trama di Sue potrebbe essere un po’ diversa dai fumetti (tra stupri e omicidi) ma sicuramente sarà interessante vedere Ralph in una nuova veste, quella di un uomo “normale” e innamorato, ma anche capire quale attrice potrebbe prestarle il volto. Lo stesso Sawyer ha poi spiegato:

“Ci sono alcune cose nei fumetti che portano Sue e Ralph a svelarsi molto in profondità e non so quanto potrà finire nella serie ma vedere il mio personaggio innamorato sarà interessante. Forse gli spezzeranno il cuore. Forse rimane deluso. Ora che ha la fiducia e il sostegno del Team Flash Ralph potrà crescere e diventare quello che voleva essere”.

Se l’arrivo di Sue potrebbe essere rimandato alla seconda parte di The Flash 6, quello che i fan non dovranno aspettare a lungo è il ritorno di Danielle Panabaker, la nostra Caitlin, dietro la macchina da presa. L’attrice ha diretto l’episodio della quinta stagione della serie dal titolo “Godspeed“, quello che ha svelato l’inizio del viaggio nel tempo di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy), ma in questa sesta stagione, come lei stessa ha rivelato, sarà al comando del sesto episodio. L’attrice lo ha annunciato su Twitter con una foto che (da quanto si evince dai fumetti che sta guardando) sembra essere relativa alla quinta stagione:

https://twitter.com/dpanabaker/status/1154114982528733184