Sta per affacciarsi LG X2 2019, il prossimo entry-level del brand coreano

A breve dovremmo assistere anche alla presentazione dell'entry-level LG X2 2019

5
CONDIVISIONI

Sta per affacciarsi sulla scena degli smartphone di fascia bassa il nuovo LG X2 2019, apparso sul portale ‘Android Enterprise Recommended‘ (ci ha pensato Google a svelarci tutto quanto riguarda questo particolare modello, che non sapevamo nemmeno fosse in programma). Il device disporrà di uno schermo HD+ (1440 x 720 pixel) da 5.5 pollici, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna ed il processore Snapdrgon 425 (scheda grafica Adreno 308). Presente sul lato posteriore il lettore di impronte digitali, al contrario di quanto avvenuto con LG X2 2018, il suo predecessore. Il sistema operativo di riferimento è Android 9.0 Pie, un’altra arma che dovrebbe giocare a vantaggio dell’entry-level, che potrà comunque disporre dell’ultima major-relese dell’OS mobile di Google (anche se non per chissà quanto altro tempo).

Ci piacerebbe dirvi di più anche in relazione all’effettiva disponibilità di LG X2 2019, e soprattutto sul prezzo di vendita che andrà a contraddistinguerlo, ma purtroppo non sono state neanche lontanamente divulgate indiscrezioni in tal senso (tutto quello che possiamo fare è aspettare di imbatterci in qualche leak, che per il momento non sembra essere arrivato). Date le specifiche tecniche di cui sopra, dubitiamo che LG X2 2019 presenti un prezzo pretenzioso (dovrebbe costare intorno ai 150, 200 euro, se non di meno, e poi svalutarsi in corso d’opera, come accade ad un po’ tutti gli smartphone Android).

La soluzione è perfetta per tutti quelli che guardano al portafogli, ma ci tengono comunque a restare aggiornati acquistando uno smartphone lanciato nel periodo corrente, e che sia caratterizzato da un hardware che non lo faccia sfigurare. Non possiamo aggiungere altro a quanto già scritto nei trafiletti di cui sopra, ma vi anticipiamo fin da subito che provvederemo a darvi informazioni dettagliate sul prezzo e l’uscita di questo prodotto non appena disponibili. Se avete domande da farci, non esitate (vi risponderemo nel più breve tempo possibile).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.