Programma e ospiti di Deejay Onstage a Riccione con Irama, Alberto Urso, The Kolors e Achille Lauro

Sul palco di Deejay OnStage anche Annalisa, Levante e Calcutta

87
CONDIVISIONI

Svelato il programma di Deejay Onstage a Riccione! Nel mese di agosto, l’intrattenimento di Piazzale Roma a Riccione sarà ancora una volta a cura di Radio Deejay, dei suoi speaker, e degli ospiti con una parte della serata riservata al contest per emergenti.

Radio Deejay sarà a Riccione, in Piazzale Roma, dal 3 al 24 agosto 2019. Alla conduzione degli eventi ci saranno gli speaker di Radio Deejay: Rudy Zerbi, Andrea&Michele, La Pina, Diego, Valentina Ricci e Chicco Giuliani. Apre le serate Irama, previsto in piazza il 3 agosto.
Lo seguono Annalisa e Mr.Rain il 5 agosto, Calcutta, Clavdio e Franco126 il 6 agosto. Il 9 agosto ci saranno Emis Killa, Quentin40, Chadia Rodriguez ed Ernia.

Diodato e Tiromancino sono attesi il 10 agosto in Piazzale Roma a Riccione; il 12 agosto, per la felicità dei fan di Amici di Maria De Filippi, ci sarà il vincitore Alberto Urso e Tish.
Il 14 agosto Achille Lauro e Joey con dj set successivo. A ferragosto, il giorno 15, si esibiranno Ghemon, Tormento, Madame e SDJM. Si continua poi il giorno 18 con Federica Abbate, Fred De Palma e un ospite non ancora annunciato.

A seguire, si esibiranno Elodie, Elettra Lamborghini ed un artista non annunciato il 19 agosto. Spazio a Ex-Otago e Joan Thiele il 22 agosto; Gazzelle, Coma_Cose e Levante sono attesi per il 23 agosto. Il 24 agosto si terrà la finale di Deejay Onstage con ospiti The Kolors e Merk&Kremont. L’appuntamento, per le serate indicate in calendario, è fissato alle ore 21.00. Ingresso libero e gratuito.

La Pina, Diego & La Vale, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani si alterneranno alla conduzione delle dirette da Riccione che partiranno con quelle dall’Acquafan e dal Summer Studio in Piazzale Roma in programma dal 3 al 31 agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.