Nuovo volantino Unieuro sottocosto: offerte PS4 per console e videogiochi dal 26 luglio

La nota catena infiamma l'estate con il nuovo volantino, che propone sottocosto la console Sony e alcuni dei suoi titoli più belli. Ne approfitterete?

8
CONDIVISIONI

Di nuovo tempo di saldi con il nuovo volantino Unieuro sottocosto, lanciato dalla nota catena di distribuzione di elettronica di consumo nella giornata di oggi, 26 luglio. Volantino che va a colorare l’estate 2019 di offerte e vantaggi imperdibili, anche per quanti si professano appassionati dell’universo videoludico. Analizzando il volantino nel dettaglio, è infatti possibile individuare delle golose promozioni per l’acquisto di una console PlayStation 4, di alcuni dei suoi giochi e dei suoi accessori ufficiali, così da permettere a tutti coloro che vorrebbero lanciarsi nell’universo PlayStation di farlo a prezzi competitivi, decisamente più bassi rispetto a quelli tradizionali riportati in listino.

Il volantino Unieuro sottosto di questa estate sarà attivo fino al 4 agosto, dunque le promozioni ad esso legate potranno essere sfruttate per dieci giorni abbondanti. Le trovate tutte sul sito ufficiale dell’iniziativa, mentre a seguire andiamo ad evidenziare quelle legate per l’appunto a PlayStation 4. Prima di tutto, troviamo la console di ultima generazione a marchio Sony in versione Slim con un hard disk interno di 500 GB al prezzo scontato di 229 euro. La macchina da gioco può essere affiancata da un controller DualShock 4 in diverse colorazioni tra cui scegliere, proposto da Unieuro al prezzo di 49,99 euro.

Il nuovo volantino Unieuro sottocosto per l’estate 2019 – che ricordiamo è valido da oggi, 26 luglio, al prossimo 4 agosto – include anche una particolare offerta, che permette agli interessati di portarsi a casa due giochi della collana PlayStation Hits al prezzo di 29,99 euro. Solitamente, sono proposti a 19,99 euro ciascuno, e la selezione comprende Horizon Zero Dawn Complete Edition, Bloodborne, Nioh, Until DawnUncharted 4 Fine di un Ladro, Ratchet & ClankGod of War III Remastered, Little Big Planet 3, Uncharted CollectionThe Last of Us Remastered, Killzone Shadow Fall, Driveclub e inFAMOUS Second Son.

Il volantino sottocosto di Unieuro non vi basta? Sappiate che la stessa Sony ha dato il via ai saldi estivi su PlayStation Store, grazie ai quali è possibile acquistare i migliori giochi PS4 in digitale con uno sconto fino al 70% sul prezzo di partenza. Ne approfitterete per godervi un’estate tutta poligonale?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.