La verità sulla storia tra Lili Reinhart e Cole Sprouse di Riverdale, quando le notizie fanno tanto rumore per nulla

Quando le notizie non sempre sono vere: Lili Reinhart e Cole Sprouse di Riverdale rompono il silenzio sui rumours e parlano della loro storia

197
CONDIVISIONI

Come stanno le cose tra Lili Reinhart e Cole Sprouse? I due attori di Riverdale si sono lasciati oppure no? Il caso di una delle coppie più amate della televisioni è scoppiato qualche giorno fa, quando i maggiori media americani hanno riportato la notizia che tra loro fosse tutto finito.

Tutto è scaturito da un’intervista in cui Lili e Cole hanno dichiarato che vorrebbero essere intervistati separatamente, spiegando che non volevano essere identificati solo come una coppia: “Sappiamo che abbiamo una relazione, ma riguarda una piccola parte di noi come individui. Vogliamo che le nostre identità siano separate.” Da qui il sospetto che Lili Reinhart e Cole Sprouse si fossero lasciati. Una dichiarazione che molti hanno preso sul serio, proprio perché la notizia ha fatto il giro del web, anche se non vi erano indizi che confermassero la cosa.

Le due star di Riverdale, però, hanno deciso di replicare a quella che appare come una fake news, e lo hanno fatto in modo brillante. Entrambi hanno pubblicato una foto che li ritrae sulla cover di W (il magazine che ha fatto scatenare il presunto rumour), ma con due didascalie diverse. L’interprete di Betty Cooper ha scritto in maniera esplicita: “Breaking: una fonte autorevole ha confermato che nessuno di voi sa nulla.”

Il Jughead di Riverdale ha invece scritto: “Senza precedenti: Cole Sprouse e Lili Reinhart consumano la pelle della ‘fonte autorevole’ per alimentare il loro culto baccanale del sesso.”

Morale: tanto rumore per nulla? Lili e Cole stanno ancora insieme? Di certo non possiamo saperlo, ma con questi post, i due hanno chiarito che la vita privata deve restare tale. Un simile atteggiamento di ‘difesa’ è stato visto anche da Eliza Taylor e Bob Morley di The 100. La coppia è uscita allo scoperto solo a giugno, annunciando a sorpresa di essersi sposati. Una decisione presa unanime, proprio per separare la realtà dalla finzione, molto spesso mescolate da fan troppo ossessionati da una serie televisiva.

Lili Reinhart e Cole Sprouse torneranno ad ottobre con la quarta stagione di Riverdale, il cui primo episodio aprirà con un omaggio Luke Perry, scomparso a marzo a causa di un ictus.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.