Il 50% di Euronics coinvolge anche Huawei Mate 20 e Galaxy S10e: prezzi in picchiata nel weekend

Tutto quello che occorre sapere su alcune offerte davvero interessanti per gli utenti italiani

25
CONDIVISIONI

Vanno esaminate con grande attenzione alcune offerte Euronics che potrebbero fare la differenza per tutti coloro che hanno nel mirino smartphone come Huawei Mate 20 e Samsung Galaxy S10e. Di recente, abbiamo trattato sulle nostre pagine la campagna della nota catena che consente di acquistare negli store fisici alcuni prodotti con il 50% di sconto, stando all’approfondimento condiviso in settimana, ma dai dettagli del 26 luglio emerge che ci sono ottime occasioni anche nel reparto smartphone.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emerge che chi è interessato ad un Huawei Mate 20 può procedere con un esborso pari a 399 euro. Come evidenzia lo store di Euronics, si tratta di una promozione al 50%, con la possibilità di sfruttarla fino ad esaurimento scorte. Attualmente, infatti, non viene indicata una data specifica entro la quale l’offerta andrà in scadenza. Da evidenziare che lo smartphone stia ricevendo su larga scala l’aggiornamento con EMUI 9.1, altro dettaglio che può fare la differenza qui da noi.

Attenzione anche al caso del Samsung Galaxy S10e. Per molti utenti che intendono portarselo a casa a condizioni economiche interessanti, infatti, procedere a 529 euro potrebbe rappresentare una vera e propria svolta. In questo caso viene fissato il termine del 28 agosto come scadenza naturale dell’offerta. Staremo a vedere quale sarà l’approccio degli utenti per un device che ancora non risulta particolarmente diffuso secondo quanto raccolto negli ultimi tempi.

Insomma, basta recarsi nello store Euronics per mettere a fuoco le proposte in questione, così da prendere in esame tutte le offerte, secondo quanto abbiamo raccolto per gli utenti che intendono acquistare smartphone Android. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, quelle più convenienti riguardano proprio Huawei Mate 20 e Samsung Galaxy S10e. Che ve ne pare delle proposte di oggi 26 luglio?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.